Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso - Fotografa la tua passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che gli altri, me compreso, sono tutti votati nella stragrande maggiornaza da amici.....io mi sono ritrovato con parecchi voti solo perchè mio fratello ha visto il concorso e ha chiesto a tutti i suoi amici di votare la mia foto...è stato tutti i giorni del ponte su facebook a chiedere, io neanche lo sapevo...se non sbaglio ha pure chiesto a Fabio di votarmi....
    non ne andrei così fiero da dirlo in giro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non ne andrei così fiero da dirlo in giro
      l'unica differenza tra me e gli altri, è che io l'ho detto e loro no...sono pochissimi i voti ricevuti in modo leale.
      sigpic

Comment

io mi sono iscritto appositamente per il concorso... non ho amici su fb... spero questo non mi penalizzi anche perchè ci siamo davvero sbattuti tanto per fare quel homebrew e inoltre è l'unica foto non "consolle-oriented"
        Dewyz81

Comment

per il prossimo premio è meglio fare qui sul sito
          sigpic

Comment

Male la cosa dei voti altrui, basta diventare fan su FB di Gamesurf senza problemi e votare, quindi chi ha il suo mucchio di amici è bello apposto. Comunque, chi ha messo le foto dei propri possedimenti ha capito tutto

Comment

ma domanda: sarebbe possibile sostituire la foto? a sto punto ci farei un pensierino dato che è fermo a 3 mi piace (e uno è pure il mio lol)
              Dewyz81

Comment

Working...
              X