Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan-Sub per Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan-Sub per Catherine

Ringraziamo un utente di Gametrailers

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 03 December 2010, 12:38.
    https://www.gamesurf.it

Famitsu ha le copertine del gioco:
    http://www.famitsu.com/news/201012/03036475.html
    Quale preferite? Io preferisco katherine(la fidanzata del protagonista) ma non mi piace la sua espressione, quindi propendo per la copertina ps3(per fortuna, dato che ho la ps3!). Bisogna solo vedere se gioco e copertine arriveranno anche in europa(mi basta anche solo gli uk)!
    Last edited by 2+2=5; 03 December 2010, 13:01.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Grazie a dio, sai com'è.. se la copertina facesse schifo il gioco non lo prenderei mai.
      Atlus mi sta incuriosendo con sto titolo, voglio proprio vedere che salta fuori.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Io preferisco la cover della versione ps3..che è quella che comprerò se questo gioco è fatto bene! I trailer mi intrippano, ma prima vorrei saper qualcosa sul gameplay..

Comment

Ma c'era proprio bisogno di sottotitolare anche il verso della percora?
          Last edited by Rowelence; 03 December 2010, 18:55.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Ma c'era proprio bisogno di sottotitolare anche il verso della percora?
            BHHHHAAAAAA!!!!!

Comment

Beh, ha sottotitolato anche tutte le grida. "Whaaaaaa!"

Comunque questo sembra davvero un titolone coi fiocchi, la trama mi incuriosisce sempre più. Speriamo che anche il gameplay sia all'altezza dell'hype.

Comment

Vogliamo dimenticarci il "WTF"?
                Last edited by 2+2=5; 03 December 2010, 19:02.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si ma ragazzi sulla distribuzione europea (italiana) non si sa nulla di nulla... ciò lascia presagire che non venga prodotto nel vecchio continente... solo Japan e america. Ho guardato sul sito ufficiale (JP) e sul forum USA... nulla er l'Europa. Però ci spero ancora

Comment

Originariamente Scritto da Rhadamanthys Visualizza Messaggio
                    Si ma ragazzi sulla distribuzione europea (italiana) non si sa nulla di nulla... ciò lascia presagire che non venga prodotto nel vecchio continente... solo Japan e america. Ho guardato sul sito ufficiale (JP) e sul forum USA... nulla er l'Europa. Però ci spero ancora
                    se arriva in america è molto probabile ceh arrivi anche in europa. NIS-America non si fa problemi, ormai, a convertire in PAL e mandare senza traduzioen capillare.

Comment

Working...
                    X