Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan-Sub per Catherine
Collapse
X
-
Famitsu ha le copertine del gioco:
http://www.famitsu.com/news/201012/03036475.html
Quale preferite? Io preferisco katherine(la fidanzata del protagonista) ma non mi piace la sua espressione, quindi propendo per la copertina ps3(per fortuna, dato che ho la ps3!). Bisogna solo vedere se gioco e copertine arriveranno anche in europa(mi basta anche solo gli uk)!Last edited by 2+2=5; 03 December 2010, 13:01.
-
Ma c'era proprio bisogno di sottotitolare anche il verso della percora?Last edited by Rowelence; 03 December 2010, 18:55.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMa c'era proprio bisogno di sottotitolare anche il verso della percora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rhadamanthys Visualizza MessaggioSi ma ragazzi sulla distribuzione europea (italiana) non si sa nulla di nulla... ciò lascia presagire che non venga prodotto nel vecchio continente... solo Japan e america. Ho guardato sul sito ufficiale (JP) e sul forum USA... nulla er l'Europa. Però ci spero ancora
Comment
Comment