Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Bravia+PS2 di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco perchè si tende a evitare come la peste titoli di 3-4 anni fa, solo perchè non sono targati come new gen. Abbastanza demotivante. Cioè, se giochi a titoli che hai perso 3-4 anni fa o se te li rigiochi non muori mica eh... Invece vengono ripudiati, targati come inutili... Bah.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Non capisco perchè si tende a evitare come la peste titoli di 3-4 anni fa, solo perchè non sono targati come new gen. Abbastanza demotivante. Cioè, se giochi a titoli che hai perso 3-4 anni fa o se te li rigiochi non muori mica eh... Invece vengono ripudiati, targati come inutili... Bah.
      Si, ma... chi ha detto ciò?
      sigpic

Spoiler:

Comment

In genere tutto questo viene fatto da tutti quei videogiocatori che amano definirsi hardcore ma che hanno iniziato a giocare tutto di colpo in queste generazione e ritengono i capolavori del passato, molto spesso migliori di tanti altri giochi di questa generazione, uno schifo soltanto a causa della grafica di cacca. :\

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Si, ma... chi ha detto ciò?
          Non mi riferivo a nessuno in particolare nel forum, è un fenomeno o modo di fare abbastanza diffuso, purtroppo.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          In genere tutto questo viene fatto da tutti quei videogiocatori che amano definirsi hardcore ma che hanno iniziato a giocare tutto di colpo in queste generazione e ritengono i capolavori del passato, molto spesso migliori di tanti altri giochi di questa generazione, uno schifo soltanto a causa della grafica di cacca. :\
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Sarebbe stato carino come regalo 3 o 4 anni fa.

Comment

Secondo me lo è anche adesso: alla TV ci puoi benissimo attaccare la tua 360/PS3 tramite porta HDMI, e nel contempo hai a disposizione una PS2 che sinceramente ora riacquisterei molto volentieri; ci sono delle vere perle della old-gen che ora le puoi prendere per un tozzo di pane.

Comment

per chiunque non abbia ps2 ( ma esiste gente che non ce l'ha??? XD ) o per quelli che la cara consolle è morta e sepolta questa è una occasione ghiotta per far rivivere i momenti di gloria e prendere un discreto tv...per tutti quelli che come me hanno una ps2 nuova ed un tv full hd da 40 pollici bè penso che ne può fare tranquillamente a meno...imho una buona trovata per piazzare le ultime ps2...

Comment

Sarebbe bello se ci fosse una cosa simile anche con Ps3. Non dico che sarebbe commercialmente sensato, ma sarebbe cmq un'offerta interessante per gli utenti. In ogni caso, non credo che riuscirei a trovare il tempo di giocare anche ai giochi della ps2: faccio fatica a trovare il tempo per giocare ai giochi migliori di ps3 e xbox360...pensare di giocare anche ai vecchi giochi ps2 che mi sono perso è follia...dovrei azzerare l'intera vita sociale.

Comment

utile se si cambia la "vecchia" console ma non si vuole perdere la possibilità di giocare ai titoli passati..idea carina, ma penso riservata ad un pubblico veramente di nicchia

Comment

Bell'idea.
                      Ma dove si mette il CD?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Bell'idea.
                        Ma dove si mette il CD?
                        Apertura normale, tipo dvd... Non è come la ps1
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe bello se ci fosse una cosa simile anche con Ps3. Non dico che sarebbe commercialmente sensato, ma sarebbe cmq un'offerta interessante per gli utenti. In ogni caso, non credo che riuscirei a trovare il tempo di giocare anche ai giochi della ps2: faccio fatica a trovare il tempo per giocare ai giochi migliori di ps3 e xbox360...pensare di giocare anche ai vecchi giochi ps2 che mi sono perso è follia...dovrei azzerare l'intera vita sociale.
                          Tu dici? Io personalmente non comprerei mai una PS3 + TV (ma neanche PS2+TV). Perché metti che mi si frigge la PS3: tocca cambiarla (e fino a qui niente di strano). Peggio ancora se si frigge il TV, che mi tocca ricomprare sia il televisore che la PS3. Oppure se decidi che un 22" non ti basta e vuoi comprarne uno da 42, ti tocca anche ricomprare la PS3. Secondo me, se queste soluzioni non sono per niente frequenti, un motivo c'è.

Comment

Non mi riferivo a nessuno in particolare nel forum, è un fenomeno o modo di fare abbastanza diffuso, purtroppo.

Si, lo è. Ti do anche ragione al riguardo... solo che non si capiva cosa c'entrasse, visto che nessuno aveva parlato male dei titoli ps2.

Sulla combinazione tv+ps2 non saprei. Ci sono vari pro e vari contro anche se, prendendo la presenza della ps2 come un vero e proprio regalo, non dovrebbe essere male. Ma qualche dubbio sulla qualità video resta legittimo.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Uhm, mi piace.

Cioè tanto male non sarà, visto che da me una Ps2 la vendono ancora a 150€, ci metto altri 50 mi ci compro sta Tv.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

La regali a tuo figlio e gli dai tv + una delle console migliori di sempre senza spendere un patrimonio. Lo schermo più grande di così in una cameretta e per un bambino non serve, anche perchè a me ha sempre fatto schifo giocare con la ps2 sul tv da 40" o quant'è, preferisco il tubo catodico da 19"
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X