Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuvuzela: The Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vuvuzela: The Experience

Dura la vita dei pirati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Loro si che sono dei geni!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non capisco per quale motivo provvedimenti del genere non vengano presi con tutti i giochi...

Comment

gli do una settimana di vita a questa protezione... se hanno craccato il drm credete che non verrà craccato anche questo?

Comment

che trovata geniale. mi piacerebbe vedere roba del genere non solo su questo gioco
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io non capisco una cosa, ma se hanno trovato il modo di differenziare (perchè di questo si tratta) una copia pirata da una originale allora perchè decidere di farla funzionare lo stesso ma con un suono odioso che impedisce di giocarlo non potevano fare che per esempio si bloccava durante un caricamento o non partiva proprio? perchè secondo me non sarà difficilissimo per i modder risolvere questo problema invece altre soluzioni sarebbero state forse più efficaci, però questa è la più simpatica

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              gli do una settimana di vita a questa protezione... se hanno craccato il drm credete che non verrà craccato anche questo?
              Purtroppo lo penso anche io
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Trovata geniale? Non credo proprio. Quanto pensate che durerà?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Trovata geniale? Non credo proprio. Quanto pensate che durerà?
                  penso anch'io che durerà poco..però la genialità è indubbia, quantomeno per il gusto dello scherzo! XD

Comment

come trovata mi sembra molto buona, ma non penso durerà molto

Comment

Frà il tuo sound ha rotto il cazzo, come la vuvuzela.

Comment

come trovata mi sembra molto buona, ma non penso durerà molto  per la verita è gia stato superato il problema è durato solo poche ore.... alla faccia dei soldi spesi dalla ubisoft per il problema

Comment

È indubbio che il gioco verrà violato in pochissimo tempo, ma Ubisoft vince di diritto il premio troll of the year.

Comment

Fecero una cosa simile pure con Batman: Arkham Asylum, praticamente hanno fatto in modo che il rampino non funzionasse su una copia pirata

Ovviamente questo sistema di protezione è stato aggirato
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                              per la verita è gia stato superato il problema è durato solo poche ore.... alla faccia dei soldi spesi dalla ubisoft per il problema
                              di già? a tempo record
                              comunque concordo con chi dice che al posto delle vuvuzela potevano bloccare totalmente il gioco, sempre che fosse possibile

Comment

Working...
                              X