Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La notte dei Playstation Awards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma, questa cosa del Playstation Awards...ne fanno un convento/conferenza? oppure via internet ne danno solo i dati?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioScusate la mia oceanica ignoranza, ma Square Enix ha collaborato con Activison per la creazione di CoD MW 2 o è solo una svista?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFa piacere vedere che Yakuza fa il suo bel successo, Peace walker meritava molto di più a mio avviso
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFFXIII premiato dagli utenti....
Ma abbiamo giocato lo stesso gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDistribuiva il gioco nel mercato asiatico.
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo, in realta e da piu di 2 anni che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi comunque tornando alla news non capito se la prima classifica è quella dei giochi votati da utenti e se cosi se è in ordine di gradimento complimenti per il sito
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFFXIII premiato dagli utenti....
Ma abbiamo giocato lo stesso gioco?
Comment
Comment