Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSP Phone è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PSP Phone è realtà

Ma sony continuerà a negare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tenetevelo. Ce l'ho già un cellulare.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

spero che non sia la psp2. mi dispiacerebbe pagare a caro prezzo un telefono-console quando voglio solo una delle due offerte. Lo facessero pure, ma che dividessero i due prodotti, per carità
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        spero che non sia la psp2. mi dispiacerebbe pagare a caro prezzo un telefono-console quando voglio solo una delle due offerte. Lo facessero pure, ma che dividessero i due prodotti, per carità
        Precisamente. Ma non credo sia la PSP2. Cioè mi sembra stranissimo che non ci sia scritto quindici volte Playstation sopra. Esteticamente è semplicissimo, e non in senso positivo. La PSP2 dev'essere un'altra. Il che farebbe diventare questo dispositivo un flop di vendite.
        sigpic

Comment

no non mi attira. non la vedo una buona trovata

sigpic

Comment

Mio al day One
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io resto sempre dell'opinione che un telefono per quanto "smart" debba innanzitutto telefonare, bruciare la batteria con i videogiochi mi sembra una gran cavolata. Ecco perché non ho giochi installati sul Desire, ho già l'iPod Touch per quello. Stesso concetto per il PSP Phone, IMHO i due device devono restare separati, per quanto ne apprezzi la realizzazione tecnica.

Comment

wow, molto carino....ma non vedo nessun logo PS....strano...

Comment

molto accattivante, non c'è dubbio. però il problema sarà collocarlo in modo tale da non creare concorrenza interna verso psp2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

In effetti c'è il sospetto che PSP Phone PSP2 siano in realtà la stessa cosa...

Comment

Prego...

Comment

analogici?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          analogici?
                          quell'ovale al centro con i due puntini. Touch.
                          sigpic

Comment

Spero che quella non sia veramente la PSP2, non voglio assolutamente un telefono (enorme tra l'altro per essere comodo come telefono) che funga anche da console. Inoltre è strano che non sia presente il marchio PlayStation ma solo quello Sony Ericsson.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Mi deludi
                              Questo è il psphone della sonyericsson, mentre la psp2 ha due analogici e il touchpad ed è della sony
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X