Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSP Phone è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che non sia la psp2. mi dispiacerebbe pagare a caro prezzo un telefono-console quando voglio solo una delle due offerte. Lo facessero pure, ma che dividessero i due prodotti, per caritàsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Io resto sempre dell'opinione che un telefono per quanto "smart" debba innanzitutto telefonare, bruciare la batteria con i videogiochi mi sembra una gran cavolata. Ecco perché non ho giochi installati sul Desire, ho già l'iPod Touch per quello. Stesso concetto per il PSP Phone, IMHO i due device devono restare separati, per quanto ne apprezzi la realizzazione tecnica.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanalogici?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che non sia la psp2. mi dispiacerebbe pagare a caro prezzo un telefono-console quando voglio solo una delle due offerte. Lo facessero pure, ma che dividessero i due prodotti, per carità
Questo è il psphone della sonyericsson, mentre la psp2 ha due analogici e il touchpad ed è della sony
Comment
Comment