Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA sa come battere Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA sa come battere Call of Duty

La perseveranza è la chiave del successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Se dovessi dirvi cosa mi piacerebbe accadesse l'anno prossimo, è che il nostro gioco abbia una media di voti del 9, mentre il loro quella dell'8,5", ha infatti detto."

Preoccupati di fare un bun gioco e lascia da parte i voti. Queste sono le cose che mi fanno incazzare. Sembra quasi che le poche vendite del gioco siano legate non tanto alla qualità inferiore del prodotto quanto ai voti inferiori a quelli di Call of Duty. Idiozie.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      "Se dovessi dirvi cosa mi piacerebbe accadesse l'anno prossimo, è che il nostro gioco abbia una media di voti del 9, mentre il loro quella dell'8,5", ha infatti detto. Preoccupati di fare un bun gioco e lascia da parte i voti. Queste sono le cose che mi fanno incazzare. Sembra quasi che le poche vendite del gioco siano legate non tanto alla qualità inferiore del prodotto quanto ai voti inferiori a quelli di Call of Duty. Idiozie.
      che poi se non mi sbaglio, moh ha venduto tantissimo. non quanto cod, certo, ma arrivare alle vendite di un qualunque cod ormai è pura utopia.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il "tantissimo" è difficile da dire in termini assoluti. Credo abbiano sicuramente sforato il milione di copie che di per sè è un ottimo risultato. Bisogna solo capire quanto si aspettavano di vendere loro. Nelle loro intenzioni (che tali sono rimaste però) dovevano avvicinarsi a COD ma sono rimasti molto indietro sia in termini quantitativi che qualitativi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Il "tantissimo" è difficile da dire in termini assoluti. Credo abbiano sicuramente sforato il milione di copie che di per sè è un ottimo risultato. Bisogna solo capire quanto si aspettavano di vendere loro. Nelle loro intenzioni (che tali sono rimaste però) dovevano avvicinarsi a COD ma sono rimasti molto indietro sia in termini quantitativi che qualitativi.
          ovviamente la loro intenzione era battere cod, anche perchè lo stanno ripetendo da quando c'era ancora il vecchio Papa. il fatto che non ci siano riusciti non implica però che siano andati male, solo questo intendevo. Anche perchè se andare male è vendere meno di cod, allora il 99.99% dei giochi dovrebbero buttarsi a mare

Comment

Hanno ricreato un brand, quello di Medal of honor e ci hanno creduto quando chiaramente non avrebbe avuto speranze. Poco tempo fa ho fatto il titolo in questione e nonostante fosse molto buono, si vedeva un netto distacco qualitativo, con difetti sia nell'offline che nell'online. Cod si è costruito per bene col passare del tempo ed è ovvio che il suo punto forte sul pubblico(che personalmente ritengo molto casuale) sia l'online che è la moda del momento, oltre alla qualità generale che si attesta sempre su ottimi livelli per quanto mi riguarda. E' una serie con troppo carisma, l'autodistruzione può essere l'unico modo di abbatterla, e se faranno sul serio 2 o 3 cod all'anno, di certo i miei soldi da D1 se li possono scordare. EA a farmi queste affermazioni mi cade in basso comunque, non puoi sperare che il tuo avversario fallisca così che tu ti possa prendere la sua sostanziosa fetta di pubblico, anche perchè a quel pubblico non penso piaccia così tanto lo stile che viene proposto, l'esempio mi viene in mente col multiplayer di cod e Battlefield, fin troppo diversi e nonostante io apprezzi e mi ci diverta con entrambi, penso che attirino dei tipi di giocatori completamente diversi, dove da una parte ti puoi fare la tua partitina del cavolo di breve durata senza bisogno di tattiche specifiche, quindi a cervello "spento" e senza bisogno di mettertici più di tanto, dall'altra un titolo più realistico e impegnativo che premia il gioco di squadra e la tatticità rivelandosi meno immediato ma sicuramente più appagante alla lunga. Cod appunto ha dalla sua una schiera infinita di giocatori che hanno poca voglia di dedicare tempo o spremere le meningi per la sua componente, EA forse non l'ha ancora capito

Comment

"E' un po' la storia delle continue vittorie di PES su Fifa" ......la storia di quanti anni fa? comunque spero che non puntino alla quantità di giochi venduti, ma alla qualità che in BC2 c'è 
              sigpic

Comment

Si pensi alla qualità e non ai voti, è l'unica maniera possibile per anche solo sperare di modificare l'inerzia del mercato. E giudicando dalla beta di MoH (i cui problemi a quanto ho capito non sono stati del tutto eliminati), direi che EA ha ancora molto di cui rimboccarsi le maniche (e lo dice uno che non ritiene più CoD così inavvicinabile da un bel pò)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Mettetecela quanto volete, ma COD non lo batterete MAI
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    "E' un po' la storia delle continue vittorie di PES su Fifa" ......la storia di quanti anni fa? comunque spero che non puntino alla quantità di giochi venduti, ma alla qualità che in BC2 c'è*
                    oh mamma, sbagliato a scrivere, intendevo "lotte"

Comment

così va bene

ps: lotte non lott
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        così va bene

ps: lotte non lott
                        il freddo mi blocca anche le dita, oltre che il cervello

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          il freddo mi blocca anche le dita, oltre che il cervello
                          no....è la news che non ne vuole sapere di essere scritta bene
                          sigpic

Comment

Buono: da una sfida fra Activision e EA possono venire solo buoni giochi per noi giocatori: evviva la concorrenza!

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Tanto ormai i maniaci di CoD non si lasceranno perdere per nulla al mondo nemmeno il prossimo capitolo. Se davvero la EA vuole vincere la battaglia dovrà dimostrare di essere la migliore sfornando ben più di un titolone (proprio come viene detto anche nella news), cosicchè non ci potranno essere più dubbi su qual'è il titolo più meritevole.

Comunque, è proprio come le vittorie di PES su FIFA.

Comment

Working...
                              X