Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA sa come battere Call of Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A mio parere se vogliono vincere la sfida contro activision devono produrre un gioco che rivoluzioni il  genere degli fps, con molta pubblicità dietro e sperare in un passo falso di cod

    Comment


    • #17
      Cazzo anche i produttori pensano che è il votone alto che fa il videogame bello? stiamo messi male allora XD Fate un bel gioco invece di pensare a queste stronzate,e sopratutto cercate di non copiare troppe cose dagli altri brand,perchè poi è normale che venite oscurati dalla loro ombra.

      Comment


      • #18
        Mi sa che si sono proprio illusi se pensavano di poter battere COD alla lora prima uscita. Magari un giorno MOH venderà di più, ma devono passare ancora tanti anni prima che ciò succeda, ormai Activision ha dalla sua un enorme fetta di pubblico.
        Potevano risparmiarsi il commento sul gioco da 9 e quello da 8.5.

        Comment


        • #19
          Da non scordare che COD ha dalla sua una quantità enorme di Hardcore gamer. Ci sono tantissimi portali che organizzano tornei online e che finiscono in LAN,con molti premi,anche sostanziosi. Il fatto è che oltre ai casual gamer COD attrae anche chi vuole giocare in modo competitivo sia a livello italiano che europeo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Mi sa che si sono proprio illusi se pensavano di poter battere COD alla lora prima uscita. Magari un giorno MOH venderà di più, ma devono passare ancora tanti anni prima che ciò succeda, ormai Activision ha dalla sua un enorme fetta di pubblico.
            Proprio ciò che volevo dire nel mio precedente post.

            Comment


            • #21
              Ovvio che loro ragionano in termini economici e, in questo caso, dubito che riusciranno a battare un Cod.
              L'importante è che si concentrino sui loro brands e non mi trasformino il futuro Battlefield 3 nell'ennesimo Cod.
              Per quanto mi riguarda, hanno già dimostrato di avere più qualità rispetto a Cod.

              Comment


              • #22
                che pensino a farli bene e a non guardare solo i voti e le vendite.. se li fanno bene hanno tutti i pro dalla loro parte
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  io direi che è più prbobabile che sia battlefield 3 a dare del filo da torcere a cod piuttosto che bullet e crysis

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Brava EA mi piaci....+ voti=+ qualità quindi non vedo dove sia il problema...

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #25
                      BELLO BATTLEFIELD 3!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Se vogliono battere cod devono fare un gioco con un gameplay piu simile a quello di cod...Io ad esempio il gameplay di Battlefield non lo sopporto, come probabilmente molte altre persone, se no non si spiegherebbe il motivo per cui cod vende di piu...I voti non hanno importanza.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                          Se vogliono battere cod devono fare un gioco con un gameplay piu simile a quello di cod...Io ad esempio il gameplay di Battlefield non lo sopporto, come probabilmente molte altre persone, se no non si spiegherebbe il motivo per cui cod vende di piu...I voti non hanno importanza.
                          ma se bad company è diventato praticamente cod... perdendo il mio favore, tra l'altro
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                            Se vogliono battere cod devono fare un gioco con un gameplay piu simile a quello di cod...Io ad esempio il gameplay di Battlefield non lo sopporto, come probabilmente molte altre persone, se no non si spiegherebbe il motivo per cui cod vende di piu...I voti non hanno importanza.
                            ah bè i motivi son tanti, uno tra i più semplici è che è più conosciuto e più famoso, e più adatto a tutti, bc è più tattico come gioco. e poi cè sempre il motivo che il nome fa la differenza, molta gente compra un gioco perchè lo conosce a prescindere dalla qualità, e non se ne rende conto, non parlo di cod che quest'anno ha tirtato fuori un buon gioco, ma dico in generale.... comuqnue se Ea vuole battere cod deve fare qualcosa di diverso, non basarsi sulla guerra moderna, dove cod che si voglia o no domina, ma basarsi su qualche altro campo 

                            Comment


                            • #29
                              ma quindi hanno intenzione di fare un  MOH con cadenza annuale come i vari COD?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                ma quindi hanno intenzione di fare un* MOH con cadenza annuale come i vari COD?
                                Non penso, hanno il vantaggio di avere più brand da riproporre, quindi hanno sia Battlefield che Medal of honor e forse Crysis, ma comunque anche con solo due titoli li basta alternarseli ad un'uscita annuale e sarebbero a cavallo, del resto Activision punta troppo sul marchio di cod, ormai stiamo andando verso i due titoli all'anno

                                Comment

                                Working...
                                X