Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grammy in vista per Civilization?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grammy in vista per Civilization?

    Per la prima volta nella storia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ce l'ho sul lettore MP3 sin da quando l'ho scovata nella directory d'installazione del gioco Tutti i miei amici hanno imparato ad amarla!

    Comment


    • #3
      Non avendo giocato al gioco non la conoscevo. Bellissima, ed anche il video è molto bello.

      Comment


      • #4
        Non l'avevo mai sentita prima d'ora. Molto bella.

        Comment


        • #5
          Tra l'altro sto guardando i ngiro un po' di traduzioni del testo: è una preghiera in Swahili, e molti pezzi sono del Padre Nostro

          Comment


          • #6
            Quante volte aspettavo che finisse prima di cominciare una partita a Civ 4 <3

            Comment


            • #7
              Ho amato CIV IV anche per questo...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #8
                stupenda sia la canzone che il video

                Comment


                • #9
                  A me non fa impazzire. Però strano che candidino una canzone vecchia.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Se si classifica questo mi chiedo come mai MGS4 non abbia ancora ricevuto la candidatura come miglior montaggio sonoro

                    Comment


                    • #11
                      Brutta non è, ma trovo ci sia decisamente di meglio. Se però ripenso al fatto che stiamo parlando di un'onorificenza dal valore opinabile come il Grammy, faccio spallucce e mi auguro che le composizioni videoludiche godranno di maggiore considerazione in futuro.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        A me non fa impazzire. Però strano che candidino una canzone vecchia.
                        Perché l'album del compositore che la contiene è uscito quest'anno

                        Comment

                        Working...
                        X