Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inutile? Come dice sony per pubblicita ( The game is just the start ) Home è una chat e va intesa come quella, non sempre uno accende la console per giocare, ma anche per ritrovare qualche amico oppure incontrarne di nuovi. Voi direte " ma c'è il pc" certo ma home ti offre molto di piu che la semplice chat. Su home fai minigiochi ( e cosi vanno presi ) ci sono premi, ti crei il tuo avatar, e tantissime altre cose che si possono fare. Ovviamente diventa inutile solo per quelli che la console la accendo solo per giocare. Home non è una cosa carina, ma un grandissimo progetto ( comunque in parte copiato da altro "ovvio" ) che continuera a migliorarsi come gia sta facendo. Finalmente uno che a capito a cosa serve Home *
Aaaaaaaaaaaah, sia lodato (per chi è credente XD)
grazie!
Ai tempi in cui c'è l'avevo ci voleva di media mezza giornata per spostarsi da un posto all'altro, tralasciando questo problema che immagino e spero abbiamo poi risolto mi ha stufato dopo un paio di giorni, la trovo un applicazione inutile e se, paragonata al pc, anche scomoda, tra l'altro mi capita anche a volte di usare la play per navigare quindi non è che l'accendo solo per giocare.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Principalmente io trovo Home utile come qualsiasi altra chat, bell'applicazione perché volendo anche l'occhio la sua parte la ricreazione dell'ambiente è molto buona ed ho trovato curioso girovagare per i vari scenari e vedere gente di diverse nazionalità ecc... curioso. Ciò non toglie che il termine che primo mi viene in mente quando penso a Home (come dice Yauna) è "scomodo", i lunghi tempi di caricamento, i movimenti rigidi e legnosi dei personaggi, ed altri fattori (alcuni dei quali capibili essendo un applicazione online, non pretendo mica miracoli) rendono l'esperienza simpatica, ma non indispensabile.
Per chi è interessato all'aspetto social Home può rivelarsi una gran cosa, ma per chi come è usa la PS solo per giocare allora si rivela una cosa inutile. Infatti io l'ho usato solo una volta per provarlo.
Già io l'avevo scaricato al dayone.
Dopo 10 minuti di "the whole world in your hands" non l'ho più usato
Comment