Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno split-screen per Killzone3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno split-screen per Killzone3?

    Sony non conferma né nega

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    0.0 split screen!!! non ci credo....

    Comment


    • #3
      sbav....spero proprio che sia vero....era l'unica mancanza di Killzone2 per me
      sigpic

      Comment


      • #4
        più che split screen io vedo più utile la campagna in cooperativa da casa propria. già se c'è questo elemento nel 2 e nel 3 il successo è garantito

        sigpic

        Comment


        • #5
          Hanno da poco uploadato un video di gameplay, guardate le dimensioni del boss al minuto 7:30 circa: O_O
          http://www.youtube.com/watch?v=sp-m0...ayer_embedded#!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            per una volta natko serve a qualcosa XD
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Hanno da poco uploadato un video di gameplay, guardate le dimensioni del boss al minuto 7:30 circa: O_O http://www.youtube.com/watch?v=sp-m0...ayer_embedded#!
              già lo adoro questo gioco...il tipo nel video è scarsetto però ps: ma perchè Rico e Shev si sono lasciati crescere la barba e i capelli? 
              sigpic

              Comment


              • #8
                Bene, sarebbe una cosa carina. Anche se per Killzone non è di certo essenziale
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  già lo adoro questo gioco...il tipo nel video è scarsetto però ps: ma perchè Rico e Shev si sono lasciati crescere la barba e i capelli? 
                  perché adesso sono sopravvissuti che cercano di andare via dal pianeta

                  Comment


                  • #10
                    Preferisco la cooperativa online, lo split-screen limita troppo il campo visivo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Preferisco la cooperativa online, lo split-screen limita troppo il campo visivo.
                      quoto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Preferisco la cooperativa online, lo split-screen limita troppo il campo visivo.
                        E se si vuole giocare in 2 dalla stessa console e dalla stessa casa?
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          E se si vuole giocare in 2 dalla stessa console e dalla stessa casa?
                          giusto, io voglio giocare con i miei fratelli o i miei amici a casa non online 
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Evvai!Spero bene che lo rifiniscano come Dio comanda per farne una vera killer-application,non vedo l'ora.

                            Comment


                            • #15
                              Spero sia in qualche modo legato alla storia, questo eliminerebbe qualsiasi script

                              Comment

                              Working...
                              X