Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boss mastodontici nel video di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ahah beh dai dal primo è migliorata, e poi ha un background enorme non sfruttato adeguatamente.
    a me pare che l'unica cosa peggiorata dal primo sia proprio la trama. la trama in killzon 2 non l'ho trovata nulla, ma altalenante. parte bene, scompare fino a 50%, riprende e poi riscompare alla fine, terminando in un finale che più anticlimatico non poteva esistere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      a me pare che l'unica cosa peggiorata dal primo sia proprio la trama. la trama in killzon 2 non l'ho trovata nulla, ma altalenante. parte bene, scompare fino a 50%, riprende e poi riscompare alla fine, terminando in un finale che più anticlimatico non poteva esistere.
      Io invece quella del primo non l'ho mai digerita. raccontata male, scontata, non mi ha preso un minimo, tant'è che non ho voluto nemmeno rigiocarlo usando gli altri personaggi. Nel secondo al contrario è stata più epica e coinvolgente per me, e infatti lo sto ricominciando. L'unica cosa, per quanto riguarda la trama, che mi è piaciuta di più nel primo, è stato il filmato iniziale, che so ancora a memoria
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
      X