Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primissime info per il reboot di Tomb Raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da queste prime informazioni il reboot della saga pare molto interessante. Speriamo che le buone idee si trasformino in fatti.

    Comment


    • #17
      ma c'è già un sito per il gioco?
      Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?!
      V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        ...però avrà molto poco di tomb raider secondo me.
        ma infatti si parla di reboot..quindi devi sganciarti dall'idea classica di Tomb Raider,,
        Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?!
        V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!!

        Comment


        • #19
          Perché mi viene in mente Uncharted?

          Comment


          • #20
            forse perchè stanno facendo un film che non c'entra nulla con il gioco?
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              ..cmq io mi sono già innamorato di questo volto ))
              Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?!
              V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!!

              Comment


              • #22
                Le premesse mi piacciono assai assai. Ma dubito riusciranno a fare qualcosa di decente. E' quasi sempre così...
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #23
                  "Potrete letteralmente andare in ogni direzione, aprirvi la strada come vorrete per arrivare al traguardo senza essere guidati", ha detto Darrell Gallagher, Crystal Dynamics."
                  Questa me la lego al dito. Vedi come te lo dico.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #24
                    premesse più che ottime, spero che le manterranno però

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi, sono uno dei pochi che ha giocato Tom Rider su PSone per 5 minuti...e poi buttato li...forse perchè ero piccolino, forse perchè non ci capivo nulla...ma d'allora non ho più giocato con Lara... ora mi chiedo...volendo iniziare quest'avventura...(che mi ispira molto) ci capirei qualcosa? o devo correre a farmi un bel pò di flebo a base di Tom Rider??

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                        ragazzi, sono uno dei pochi che ha giocato Tom Rider su PSone per 5 minuti...e poi buttato li...forse perchè ero piccolino, forse perchè non ci capivo nulla...ma d'allora non ho più giocato con Lara... ora mi chiedo...volendo iniziare quest'avventura...(che mi ispira molto) ci capirei qualcosa? o devo correre a farmi un bel pò di flebo a base di Tom Rider??
                        teoricamente, fatta eccezione per l'ultima trilogia (legend, anniversary, underworld) sono tutti capitoli a sè stante. Per di più questo sarà un prequel assoluto, quindi vedi tu..
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          teoricamente, fatta eccezione per l'ultima trilogia (legend, anniversary, underworld) sono tutti capitoli a sè stante. Per di più questo sarà un prequel assoluto, quindi vedi tu..
                          in poche parole era meglio se me li giocavo ^^  ti ringrazio per la risposta Loaldnt ^^

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                            in poche parole era meglio se me li giocavo ^^* ti ringrazio per la risposta Loaldnt ^^
                            no al contrario, ti sto appena dicendo che questo narra l'inizio di tutto e traccia l'avvento di una nuova saga
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              no al contrario, ti sto appena dicendo che questo narra l'inizio di tutto e traccia l'avvento di una nuova saga
                              sorry ^^ ho capito male ^^ bhe in tal caso credo che lo prenderò! ^_^

                              Comment


                              • #30
                                Però se vogliono ricreare un ambiente di sopravvivenza, secondo il mio parere, dovrebbero inserire situazioni di crudezza assoluta e piccoli problemi relazionati all'ambiente; uno su tutti, essendo Lara una donna, il ciclo mestruale.
                                Last edited by gerogerigegege; 07 December 2010, 16:13.

                                Comment

                                Working...
                                X