Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni meccanici in dowload per Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    L'online non interessa a TE... Sono daccordo sul fatto che potevano metterli anche nella carriera... ma dire chissene frega dell'online mi sembra un po' esagerato e senza senso -_-*
    Il "Chissene" secondo me ci sta tutto.
    Se c'é una cosa che non ha senso riguardo a questa patch é implementare i danni meccanici nell'unica parte del gioco in cui era forse più utile rendere possibile disattivarli (se presenti nella carriera).
    Un simulatore "più simulatore" nel multy che nella carriera dove mai si é visto?!

    Alla Francia manca il pane, e la Regina se ne esce dicendo "bene, gli abitanti dei Paesi della Loira (e solo quelli) possono scegliere se mangiare crakers, grissini o pagnotte"...

    La priorità andava senza alcun dubbio data all'esperienza della GT-Life, senza se e senza ma
    Last edited by Domenico_M; 07 December 2010, 15:23.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Esti Quatzi dice che hanno avuto anni e anni per lavorarci sopra. Esti Quatzi pensa che il gioco negli scaffali dei negozi debba arrivare finito e completo. Esti Quatzi ha detto.
      Ti straquoto.

      sigpic

      Comment


      • #18
        ma i danni meccanici funzionano bene? c'è la possibilità (alta, penso, che diamine) che possano essere inseriti anche nel single, quindi tanto vale capire quanto possano valere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Danni meccanici implementati solo per il multy? Incredibile...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #20
            bene da un lato, male se è solo per l'online... si decidessero a metterlo apposto del tutto una buona volta
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              Li metteranno anche offline, se non l' hanno già fatto la ragione può essere solo una, l' ia.
              Probabilmente stanno ancora scrivendo le routine per il comportamento della ia in caso di danni
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #22
                Sempre più barzelletta.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Li metteranno anche offline, se non l' hanno già fatto la ragione può essere solo una, l' ia.
                  Probabilmente stanno ancora scrivendo le routine per il comportamento della ia in caso di danni
                  eh hai ragione, in soli 50 anni di sviluppo.. e che diamine...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                    mamma mia che cavolo mi frega di avere i danni nel gioco online io i danni li voglio nella carriera e non penso di essere l'unico!!!!!non e' possibile essere ai 300 km/h e schiantandosi contro un muro l'auto rimbalzi semplicemente e basta!!!!dovrebbe essere un simulatore di guida ma il simulatore l'hanno visto solo loro,non io!!!
                    schiantarsi a 300 Km/h vuol dire proprio non vedere la curva

                    comunque sicuramente metteranno i danni meccanici anche in single player ma non credo che cambierà molto il gioco, cioè intendiamoci secondo me si notano solo nelle piste cittadine perchè appena sbagli sei a contatto con i muri, nelle piste normali con gli spazi di fuga quando esci già hai perso un fottio di tempo( poi tra sabbia e robe varie raramente vai contro i muri) quindi si è costretti a riavviare la gara .
                    Poi per gli scontri fra le vetture è inutile perchè contando che le macchine vanno all'incirca alla stessa velocità i danni meccanici non si presenterebbero quasi mai , in questo caso è importante avere una fisica degli scontri realistica cosa che pero' manca in gt5

                    In fin dei conti è meglio averli ma se non ci sono non ci vendo nulla di tragico
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Poi per gli scontri fra le vetture è inutile perchè contando che le macchine vanno all'incirca alla stessa velocità i danni meccanici non si presenterebbero quasi mai , in questo caso è importante avere una fisica degli scontri realistica cosa che pero' manca in gt5

                      In fin dei conti è meglio averli ma se non ci sono non ci vendo nulla di tragico
                      sono d'accordo sulla seconda frase ma gli scontri tra le vetture possono sempre capitare...tra piloti cpu che ogni tanto sbagliano e magari non si riescono ad evitare, e qualche frenata sbagliata perchè si cambia sempre auto( a me ogni tanto capita) il gioco potrebbe cambiare parecchio....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo sulla seconda frase ma gli scontri tra le vetture possono sempre capitare...tra piloti cpu che ogni tanto sbagliano e magari non si riescono ad evitare, e qualche frenata sbagliata perchè si cambia sempre auto( a me ogni tanto capita) il gioco potrebbe cambiare parecchio....
                        io in GTR 2 in 50 ore di cui la maggioranza in gara non ho mai avuto un danno meccanico per un urto con un'altra vettura, invece online la situazione cambia e i danni meccanici sono fondamentali
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io in GTR 2 in 50 ore di cui la maggioranza in gara non ho mai avuto un danno meccanico per un urto con un'altra vettura, invece online la situazione cambia e i danni meccanici sono fondamentali
                          dipende pure dal tipo di giocatore eh...molti sbagliano speso in un gioco come gt
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment

                          Working...
                          X