Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deadly Premonition arriva in Italia
Collapse
X
-
Ancora non ho capito se questo è un gioco di merda con una grafica di merda oppure un gran gioco con una grafica di merda (da quella non si scampa....). In giro ho letto tutto e il contrario di tutto. Voti che vanno dal 2 al 10. A questo punto....can't wait. Biagio, Manda!
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAncora non ho capito se questo è un gioco di merda con una grafica di merda oppure un gran gioco con una grafica di merda (da quella non si scampa....). In giro ho letto tutto e il contrario di tutto. Voti che vanno dal 2 al 10. A questo punto....can't wait. Biagio, Manda!
Comment
-
Aspetta, quindi è un gran gioco perchè ha un gran gameplay oppure perchè è stupidamente ignorante? Non capisco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAspetta, quindi è un gran gioco perchè ha un gran gameplay oppure perchè è stupidamente ignorante? Non capisco....Last edited by sephiroth840; 07 December 2010, 11:48.
Comment
-
a me sto gioco intrigava parecchio. ma poi o letto qua e la che si trattava di una ciofeca e quindi il mio interesse per il gioco e crollato di parecchio. poi l'altro giorno sono andato a guardarmi i vari video gamplay e devo dire che la cosa non ha giovato alla seconda idea che mi ero fatto sul gioco. infine per curiosità sono andato a vedere il costo sul sito di gamestop e ho scoperto che verrà venduto a 29 euro. quindi adesso mi informerò meglio sulla questione trama (la cosa che principalmente guardo in un gioco) e se la cosa mi intrigherà lo prenderò tralasciando grafica e gamplay (che da quel che ho visto fanno veramente pena)...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io l'ho preso da poco e posso solo dire che grafica a parte (scadente) si tratta di un horror capolavoro , con protagonista ultra carismatico e trama bellissima!!!
p.s. se avete intenzione di prenderlo da gamestop fate in fretta perchè finirà in poco tempo...
Comment
Comment