Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadly Premonition arriva in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadly Premonition arriva in Italia

Da Shardan a Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ancora non ho capito se questo è un gioco di merda con una grafica di merda oppure un gran gioco con una grafica di merda (da quella non si scampa....). In giro ho letto tutto e il contrario di tutto. Voti che vanno dal 2 al 10. A questo punto....can't wait. Biagio, Manda!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ancora non ho capito se questo è un gioco di merda con una grafica di merda oppure un gran gioco con una grafica di merda (da quella non si scampa....). In giro ho letto tutto e il contrario di tutto. Voti che vanno dal 2 al 10. A questo punto....can't wait. Biagio, Manda!
      ho postato le mie impressioni in un topic in console games ma se vogliamo stringere per me è un grande gioco con una grafica(e dei controlli)di merda. voglio dire sparare a dei cloni mal riusciti di joker mentre il personaggio si autoincita e li sfotte tipo con "loser!" "c'mon" non ha prezzo

Comment

Aspetta, quindi è un gran gioco perchè ha un gran gameplay oppure perchè è stupidamente ignorante? Non capisco....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Aspetta, quindi è un gran gioco perchè ha un gran gameplay oppure perchè è stupidamente ignorante? Non capisco....
          allora mettiamola un po così: hai presente twin peaks?se la risposta è si tieni a mente che ,nonostante abbiano riscritto la trama di deadly premonitions per l'eccessiva somiglianza con il capolavoro di lynch, lo spirito del gioco resta quello, quindi avrai dialoghi e situazioni a metà tra l'inquietante e il comico con dei personaggi fuori dal mondo. il gameplay in se,purtroppo, soffre(secondo me) di una marcata distinzione tra le fasi di esplorazione e quelle di azione dove le prime sono in puro stile free roaming con i pregi e i difetti annessi(ad esempio andare in macchina da una parte all'altra spesso ti costerà anche  piu di 5 minuti)mentre le seconde sembrano dei veri e propri compartimenti stagni, il che rende l'esperienza un po troppo spezzettata,non ti nascondo che piu di una volta ho sbuffato perche sono passato dalla storia all'azione,ma alla fine sono sensazioni personali. per chiudere questo lungo post, il giudizio su deadly si basa sulla risposta che ti dai a queste domande: 1)sei disposto a sopportare gli evidenti difetti per immergerti in un mondo di pura follia? 2)sei disposto a farlo per almeno,e dico almeno 20 ore?(io sono a una quindicina e credo di essere abbastanza lontano dalla fine) come piccolo incentivo ti dico che il gioco in uk costa quasi quanto  un pasto da mc donalds e quindi se,come me, ti volessi mettere a dieta allora deadly premonition potrebbe essere una valida alternativa,visto che mai come in questo caso la portata principale è il "contorno". spero di averti aiutato sempre che tu non sia morto di noia a leggere tutta sta roba
          Last edited by sephiroth840; 07 December 2010, 11:48.

Comment

a me sto gioco intrigava parecchio. ma poi o letto qua e la che si trattava di una ciofeca e quindi il mio interesse per il gioco e crollato di parecchio. poi l'altro giorno sono andato a guardarmi i vari video gamplay e devo dire che la cosa non ha giovato alla seconda idea che mi ero fatto sul gioco. infine per curiosità sono andato a vedere il costo sul sito di gamestop e ho scoperto che verrà venduto a 29 euro. quindi adesso mi informerò meglio sulla questione trama (la cosa che principalmente guardo in un gioco) e se la cosa mi intrigherà lo prenderò tralasciando grafica e gamplay (che da quel che ho visto fanno veramente pena)...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo recensirete?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

come ho già detto in un altro post il gioco è pazzo e pieno di pazzi (il protagonista parla cn la tazza del caffè) 

Comment

ah la colonna sonora sembra da high school musical ed è quasi sempre troppo alta tanto da nn far sentire i dialoghi

Comment

Ho visto alcuni video, se è così tutto il gioco allora è una vera perla, lo voglio anche su ps3

Comment

per ps3 c'è ma devi prendere la versione asiatica(che funziona sulla tua ps3 non ti preoccupare ma il gioco è in inglese...mentre su 360 ha i sottotitoli in italiano)

Comment

Io l'ho preso da poco e posso solo dire che grafica a parte (scadente) si tratta di un horror capolavoro , con protagonista ultra carismatico e trama bellissima!!!

p.s. se avete intenzione di prenderlo da gamestop fate in fretta perchè finirà in poco tempo...

Comment

Working...
                        X