Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop inserisce la PowerUp Card in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop inserisce la PowerUp Card in Europa

Sconti e benefici per gli acquirenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io compro dall'Inghilterra ed ho due giochi al prezzo di uno, al dayone o in preorder...

Comment

Sconti sull'usato... Al massimo si arriva a qualche euro...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io ho la tessera con la stessa storia dei punti ma dal mio negoziante di fiducia.

sigpic

Comment

ottima inziativa dato che compro molto da gs...quando lanceranno questa card???spero a gennaio dato che il 18 mi scade la vecchia replay card!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            E io compro dall'Inghilterra ed ho due giochi al prezzo di uno, al dayone o in preorder...
            Saggio.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io ce l'ho solo per l'abbonamento a gameinformer che, scusate la poca telicatezza, ma mi offre conforto mese dopo mese mentre sono impegnato col wc! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                fai bene per il risparmi però c'è anche un contro...se comprassimo tutti dall'inghilterra sparirebbe la localizzazione in ita...non ti sto criticando ci mancherebbe, spero solo che in italia i prezzi vengao abbassati...la mia era una considerazione non una critica XD

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  io ce l'ho solo per l'abbonamento a gameinformer che, scusate la poca telicatezza, ma mi offre conforto mese dopo mese mentre sono impegnato col wc! XD
                  infatti più che per lo sconto sull'usato conviene per quello XD 

Comment

Working...
                  X