Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue 3: qualcosa si muove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shenmue 3: qualcosa si muove

    Yu Suzuki intervistato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sa che è ora che recuperi i primi due allora! XD

    Comment


    • #3
      Mi sa che non lo vedremo proprio a brevissimo...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        allora qualcosa si muove.  questi continui annunci riguardantiun nuovo capitolo di shenmue mi fanno ben sperare
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          se lo fanno, spero lo traducano in ita! almeno i sottotitoli...ho stra amato la saga e nei primi due pur avendo un inglese basilare riuscivo a capire la storia...spero però che nell'ipotetico terzo che ci sia la localizzazione....fatelo uscire vi prego...voglio uccidere quel bastardo di lan di...

          Comment


          • #6
            Spero facciano una collection con shenmue 1 e 2 invece. Quanto avrei voluto avere il dreamcast.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              Qualcosa si muove? Io direi piuttosto che questo concept è, con tutta probabilità, pronto da anni e se ne parla col tono nostalgico che si addice ad un'opera che non vedrà mai compimento.
              Sarebbe invece interessante indagare sull'associazione scimmia-moglie
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                io abbandonerei l uccello tanto puo volare dall altra parte del fiume XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
                  io abbandonerei l uccello tanto puo volare dall altra parte del fiume XD
                  ?????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
                    io abbandonerei l uccello tanto puo volare dall altra parte del fiume XD
                    Sei pazzo, l'uccello è la parte indispensabile, senza quello cosa potresti mai fare con la moglie???
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Quanto rimpiango di non aver finito il 2...

                      Comment

                      Working...
                      X