Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelato Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

U3??? ok il mio voto è già un bel 10!! Amy Henning scrive dialoghi e storie dei vari capitoli? il primo uncharted è praticamente identico a un libro che sto leggendo intitolato "l'oro dell'inca" di clive cussler, 1994. qualcuno sa qualcosa a riguardo? è tratto da li o è solo una coincidenza? uno dei tanti libri di avventura?
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      U3??? ok il mio voto è già un bel 10!! Amy Henning scrive dialoghi e storie dei vari capitoli? il primo uncharted è praticamente identico a un libro che sto leggendo intitolato "l'oro dell'inca" di clive cussler, 1994. qualcuno sa qualcosa a riguardo? è tratto da li o è solo una coincidenza? uno dei tanti libri di avventura?
      Guarda io l' ho letto e devo dire cha di coincidenze c'è ne sono parecchie a partire dal fatto che nel libro che in alcune pagine del libro parla di un certo Francis Drake il quale scopre un mistrioso artefatto che chiamano quipu che servira a scoprire il tesoro di Hauscar. E penso che siccome l' ho scrittore è americano  ela naughty dog è americana beh potrebbe esserci qualcuono che abbia preso delle idee dal libro niente di strano....
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        Guarda io l' ho letto e devo dire cha di coincidenze c'è ne sono parecchie a partire dal fatto che nel libro che in alcune pagine del libro parla di un certo Francis Drake il quale scopre un mistrioso artefatto che chiamano quipu che servira a scoprire il tesoro di Hauscar. E penso che siccome l' ho scrittore è americano  ela naughty dog è americana beh potrebbe esserci qualcuono che abbia preso delle idee dal libro niente di strano....
        Scusate la scrittura non ho ricontrollato quello che scritto velocemente
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

non è l'egitto
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ps: confermato che la demo sarà mostrata settimana prossima, il gioco segreto era davvero uuncharted 3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non è l'egitto
              Quindi non hanno chiamato te per svilupparlo A parte gli scherzi devo proprio recuperare il due. Come già detto da qualcuno se le immagini sono in game la grafica fa veramente paura.
              Secondo voi come copertina è affidabile questa?
              Spoiler:
              Last edited by frapo08; 10 December 2010, 10:42.

Comment

evvaiiiiii!!!!! sul deserto ci avevamo preso un po tutti, vabbè che è arabia e non egitto! e poi chi dice che non ci andrà poi? nel 2 non sta solo in nepal...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Quindi non hanno chiamato te per svilupparlo A parte gli scherzi devo proprio recuperare il due. Come già detto da qualcuno se le immagini sono in game la grafica fa veramente paura.
                  Secondo voi come copertina è affidabile questa?
                  Spoiler:
                  non so, è raro che sia già pronta la copertina il giorno stesso dell'annuncio. La copertina la si lascia alla fine, in genere, visto che serve nei negozi. Comunque come copertina non sarebbe male, ma il fatto che ci sia raffigurato uno degli unici artwork rilasciati, mi puzza tanto di fan-made

Comment

godo come una scimmia, non vedo' l'ora di giocarlo ma drake mi pare che ha messo su qualche chilotto in piu'
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non so, è raro che sia già pronta la copertina il giorno stesso dell'annuncio. La copertina la si lascia alla fine, in genere, visto che serve nei negozi. Comunque come copertina non sarebbe male, ma il fatto che ci sia raffigurato uno degli unici artwork rilasciati, mi puzza tanto di fan-made
                      lo sfondo sarà pure un artwork appena rilasciato, ma nate raffigurato li lo vediamo per la prima volta con la sciarpa da deserto! per me potrebbe benissimo essere l'originale, anche se probabilmente cambiera mille volte da qui a un anno...

Comment

In effetti hai ragione, non avevo fatto caso all'uguaglianza delle foto postate da voi e quella che ho trovato io Il gioco quando dovrebbe uscire, lo si sa già oppure lo devono ancora dire?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          In effetti hai ragione, non avevo fatto caso all'uguaglianza delle foto postate da voi e quella che ho trovato io Il gioco quando dovrebbe uscire, lo si sa già oppure lo devono ancora dire?
                          lo devono ancora dire, ma autunno 2011 al 99%

Comment

Come ambientazione desertica avrei preferito l'Egitto e le piramidi, però...

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                              Scusate la scrittura non ho ricontrollato quello che scritto velocemente
                              ahahah tranquillo, per evitare spoiler ci fermiamo qui. molti dettagli in comune... ora per curiosità cercherò anche "tesoro" e "sahara" sempre di cussler per vedere se ci sono similitudini con uncharted 2 e 3 rispettivamente. comunque ci sono anche molte differenze, ma la base e diverse altre cose sono le stesse. citiamo solo l'oro, le location e alcuni cattivi... stop :-)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non mi interessa nè delle foto, nè dei video, lo prendo ad occhi chiusi!
                                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                                non m'importa dei giudizi della gente.
                                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Working...
                                X