U3??? ok il mio voto è già un bel 10!! Amy Henning scrive dialoghi e storie dei vari capitoli? il primo uncharted è praticamente identico a un libro che sto leggendo intitolato "l'oro dell'inca" di clive cussler, 1994. qualcuno sa qualcosa a riguardo? è tratto da li o è solo una coincidenza? uno dei tanti libri di avventura?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivelato Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza MessaggioU3??? ok il mio voto è già un bel 10!! Amy Henning scrive dialoghi e storie dei vari capitoli? il primo uncharted è praticamente identico a un libro che sto leggendo intitolato "l'oro dell'inca" di clive cussler, 1994. qualcuno sa qualcosa a riguardo? è tratto da li o è solo una coincidenza? uno dei tanti libri di avventura?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioGuarda io l' ho letto e devo dire cha di coincidenze c'è ne sono parecchie a partire dal fatto che nel libro che in alcune pagine del libro parla di un certo Francis Drake il quale scopre un mistrioso artefatto che chiamano quipu che servira a scoprire il tesoro di Hauscar. E penso che siccome l' ho scrittore è americano ela naughty dog è americana beh potrebbe esserci qualcuono che abbia preso delle idee dal libro niente di strano....[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è l'egitto
Secondo voi come copertina è affidabile questa?Spoiler:Last edited by frapo08; 10 December 2010, 10:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuindi non hanno chiamato te per svilupparlo A parte gli scherzi devo proprio recuperare il due. Come già detto da qualcuno se le immagini sono in game la grafica fa veramente paura.
Secondo voi come copertina è affidabile questa?Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
godo come una scimmia, non vedo' l'ora di giocarlo ma drake mi pare che ha messo su qualche chilotto in piu'
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so, è raro che sia già pronta la copertina il giorno stesso dell'annuncio. La copertina la si lascia alla fine, in genere, visto che serve nei negozi. Comunque come copertina non sarebbe male, ma il fatto che ci sia raffigurato uno degli unici artwork rilasciati, mi puzza tanto di fan-made
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so, è raro che sia già pronta la copertina il giorno stesso dell'annuncio. La copertina la si lascia alla fine, in genere, visto che serve nei negozi. Comunque come copertina non sarebbe male, ma il fatto che ci sia raffigurato uno degli unici artwork rilasciati, mi puzza tanto di fan-made
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIn effetti hai ragione, non avevo fatto caso all'uguaglianza delle foto postate da voi e quella che ho trovato io Il gioco quando dovrebbe uscire, lo si sa già oppure lo devono ancora dire?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusate la scrittura non ho ricontrollato quello che scritto velocementeocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment