Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori ci parlano di Uncharted 3
Collapse
X
-
a quanto pare, scoprono il mistero all'inizio e per il resto del gioco dovranno rimediare al bordello. Avevo azzeccato anche questo nelle mie previsioni Peccato per l'egitto. non so precisamente l'arabia cosa possa offrire, in quanto situazioni e varietà di ambientazioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Bha, onestamente spaventa un po' anche a me il deserto come ambientazione... Però finora Naughty Dog non ha mai toppato, e ho molta fiducia in loro, soprattutto verso Uncharted. Una cosa è certa, una bella tempestina di sabbia ci sarà sicuro solo per far vedere come sono coatti nel realizzare l'effettistica hahahahahhahahaha!!!
Comment
-
io voglio il 1080p.. non il 3D!!! Impossibile? L'egitto sarebbe stato fantastico ed evocativo ma avrebbe anche dato un pò la sensazione di deja vu.. magari non in dei videogame ma in tanti film che con uncharted condividono il genere. A me piace troppo questa cosa che ad ogni uscita si devono superare per arrivare a creare un nuovo elemento che andrà a caratterizzare il gioco. L'acqua nel primo era fantastica, la neve del secondo sublime.. di sicuro verrà benissimo anche la sabbia.
Comment
-
Un pò deluso da questo annuncio XD Cioè,sono contento che hanno annunciato un nuovo uncharted,però mi aspetto un'esclusiva diversa,magari un nuovo brand. Tutto questo mistero e poi mi annunciano lo,scontatissimo,terzo capitolo di uncharted XD Comunque se rimangono sugli stessi livelli visti finora (o magari ancora meglio *.*) possiamo cominciare a sbavare su questo giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn pò deluso da questo annuncio XD Cioè,sono contento che hanno annunciato un nuovo uncharted,però mi aspetto un'esclusiva diversa,magari un nuovo brand. Tutto questo mistero e poi mi annunciano lo,scontatissimo,terzo capitolo di uncharted XD Comunque se rimangono sugli stessi livelli*visti finora*(o magari ancora meglio *.*) possiamo cominciare a sbavare su questo gioconeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment