Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori ci parlano di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Deserto"... Mi ricorda un tantino "Jak 3", gioco ke ho adorato da sempre e ke continuo ad adorare... ma davvero tra una settimana esce la demo?!? Non è un tantino presto per queste cose?

Comment

ovviamente la demo non giocata da noi, ma dagli sviluppatori
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        "Tra una settimana la demo"?!!Di già?! Ma, scusate, quando dovrebbe uscire?
        mmm ma credo sia la demo dimostrativa per i giornali non quella che mettono sullo store.

Comment

OK grazie
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            scontato? era scontato perchè in classe te l'avevo anticipato io in anteprimissima che l'avrebbero annunciato, mica per altro
            Beh Loal gli scenari classici erano proprio 2 alla fine, Atlantide e il deserto(che poi avevo azzeccato io, non  fare finta di niente) che adirittura sono messi insieme, e personalmente non ci vedo problemi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Beh Loal gli scenari classici erano proprio 2 alla fine, Atlantide e il deserto(che poi avevo azzeccato io, non* fare finta di niente) che adirittura sono messi insieme, e personalmente non ci vedo problemi
              ma se lo sto dicendo da un anno che era il deserto, e lo dissi anche a te, mò non dire il contrario

per quanto riguarda atlantide, non dovrebbe esserci. è il deserto arabo che viene chiamato l'atlantide di sabbia, proprio perchè è enorme.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X