Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIV ritarda su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioed io aspetto....infondo è un pò come GT 5...alla fine arriva!
Comment
-
Ho letto ora l'annuncio, per chi non l'avesse letto sono anche cascate delle teste per questo bel capolavoro. Io trovo inevitabile che si sia giunti a questa situazione... era innanzitutto assurdo che il capitolo successivo al 13 fosse annunciato come uscita quasi rpima dell'uscita del 13 (poi spostata) e sopratutto non è un gioco che stanno sviluppando da poco, se ben ricordate sono passati anni da quando la square enix presento la demo dimostrativa di un mmorpg in alta definizione, hanno saltato anche fasi di sviluppo importanti, come il concept delle razze visto che hanno preso quelle dell'11 e allora perchè tutta questa fretta di rilasciarlo se non era pronto? Se tanto ormai dall'inzio delle sviluppo sono passati 4 anni, ma allo stesso tempo hai: il 13 appena uscito, l'espansione del 11 uscita anche quella da poco e sopratutto il tuo diretto concorrente (WOW) che non ha ancora pianificato un seguito, fa le cose ammodo. E sopratutto se ci sono così tanti problemi, invece di fare la beta di un mese, falla di 6 (cosa che di fatto è successa)
Comment
Comment