Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi indizi sulla trama di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi indizi sulla trama di Uncharted 3

In Arabia sui passi di un ricercatore inglese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Neanche io mi sono mai fatto tutte queste seghe mentali. Il video è reperibile?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Neanche io mi sono mai fatto tutte queste seghe mentali. Il video è reperibile?
      è anche linkato nella news

La cosa bellla è che, per quanto sia assurdo cacciare tutto questo da 15 secondi, le coincidenze sono fin troppe per essere false
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non avevo notato. Non so, di solito i produttori fanno dei brutti scherzi a riguardo

Comment

Ma cercherà il mitico regno di Saba alla fine...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            è anche linkato nella news La cosa bellla è che, per quanto sia assurdo cacciare tutto questo da 15 secondi, le coincidenze sono fin troppe per essere false
            tutto ciò è geniale.

Comment

Lawrence!?Lawrence come, d'Arabia!?(cit.) Adesso capisco a cosa si riferiva hartman incredibile comunque cosa si può scoprire da una decina di secondi, e ciò mi ricorda che devo ancora finire il primo

Comment

E io che ho pensato "solito video inutile".
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ehm, credo che nel testo ci sia un errore. La traduzione di "Sic parvis magna" è: dalle piccole cose nascono le grandi. NON "le piccole cose nascono dalle grandi" (che ha il significa opposto)

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Ehm, credo che nel testo ci sia un errore. La traduzione di "Sic parvis magna" è: dalle piccole cose nascono le grandi. NON "le piccole cose nascono dalle grandi" (che ha il significa opposto)
                    solito intrippamento di cervello, quando le news sono così lunghe non vedi l'ora di finirle di scrivere.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e la bava continua ad uscire dalla bocca

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        solito intrippamento di cervello, quando le news sono così lunghe non vedi l'ora di finirle di scrivere.

Comment

per me il secondo viaggiatore nn è victor ma elena comunque nn leggerò più notizie su questo gico nn voglio rovinarmi nulla

Comment

hai fatto un lavoro da investigatore....meglio di CSI
                            sigpic

Comment

Mi chiedo se mai riuscirò a giocarmi 'sta trilogia benedetta...

sigpic

Comment

Working...
                              X