Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pre order di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiouhm non mi entusiasma più di tanto come evento
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomultiplayer??? MULTIPLAYER!!!! stop stop stop! non azzardatevi a trascurare la campanga single solo per mettere uno stupido quanto inutile multi in un gioco dove proprio non se ne sente il bisogno! cioè se esplorato e vissuto tutto mass effect garantisce circa 100 ore ( se non qualcosina di più ) di gioco, ergo del multi non ce ne frega un cazzo, primo perchè il gioco come giocabilità nuda e cruda è un gioco qualsiasi ( il vero punto di forza è proprio la trama, i dialoghi e la caraterizzazione dei personaggi tutte cose che nel multi muoiono ).... non fate le cose a cazzo di cane perchè a questo giro mi incazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquotone...il pubblico che compra mass effect non cerca un gioco che abbia il multy, lo compra per la trama, e la caratterizzazione dei personaggi, se vuoi il multy ti compri qualcos'altro perchè mass effect non è per quello, e bioware dovrebbe capire una cosa cosi semplice, quindi che curino più la trama e non perdano tempo*
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte loal e ran chi c'è? Io dovrei esserci, ma non so da che ora. Aprirete un topic?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è già il topic, l'ho aperto io... dammi tempo di arrivare a casa e metto anche il link per vedere la diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioesclusiva temporale o non esce per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe mettano un specie di co-op a 2 o più giocatori potrei accettarlo, ma una cosa alla cod mai!
Comment
Comment