Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 è ufficiale, atteso anche per Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sul forum ufficiale girava voce che la storia principale (quella che fai senza importare i salvataggi) potrebbe comprendere l'addio a krios e a legion, morti durante la missione suicida, questo ovviamente per fare spazio a nuovi personaggi che si potranno incotrare... cmq sono solo voci, nulla di ufficiale
    Dewyz81

Comment

.. e come lo giustificano che a me durante la missione suicida non è morto nessuno ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

non so... magari semplicemente sti due ti daranno buca e abbandoneranno la missione nel proseguo o avrai più pg nn so... è una voce di corridoio non so se sarà davvero così
        Dewyz81

Comment

Non spoilerare!!!!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non spoilerare!!!!
            mi quitto
            Dewyz81

Comment

ops, perdono .. hai ragione ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

ops, perdono .. hai ragione ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Multipiattaforma e tutti contenti.

Comment

Io ME non l'ho giocato, ma se uno che ha solo la PS3 si prende il 2 e il 3, senza il primo, che ci capisce?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io ME non l'ho giocato, ma se uno che ha solo la PS3 si prende il 2 e il 3, senza il primo, che ci capisce?
                      Quello che farà nella tavola interattiva all'inizio del 2, una cavolata comunque, mi tengo stretto le mie versioni pc

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        l'introduzione del due è fatta appositamente per colmare questo gap, e cmq il secondo apparte due o tre riferimenti è abbastanza slegato dal primo...
                        quando giocai il 2 io il 1 non lo avevo mai finito, l'ho giocato solo dopo e apparte quelle 2 o 3 cosette legate ai pg è abbastanza godibile ugualmente.
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X