Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se volete seguire i VGA Awards in diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GT5 non ha manco vinto il premio...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mamma mia uncharted!!! OMG. però tutto a scatti l'ho visto co sto link africano

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        GT5 non ha manco vinto il premio...
        Se non sbaglio non era nominato in nessuna categoria, non so se lo metteranno per il prossimo anno!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Se non sbaglio non era nominato in nessuna categoria, non so se lo metteranno per il prossimo anno!!
          Chissà perché ero convinto fosse tra i racing ahahah
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma mercenaries 3 non me lo annunciano? o far cry 3? uff...

Comment

Piuttosto il grande assente è stato Saints Row 3.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Piuttosto il grande assente è stato Saints Row 3.
                Quello non mi interessa. Però per merc 3 sacrificherei parecchi giochi

Comment

Pandemic ha chiuso i battenti, nonostante il nome del gioco sia stato salvato dall'oblio, Far cry 3 mi sembra sia stato annunciato da qualche mese ormai, non del tutto ufficiale però. Deluso per alcuni permi comunque, praticamente hanno vinto i titoli che hanno fatto il botteghino maggiore

Comment

Working...
                  X