Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie per Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Fantastico il trailer. I razziatori che attaccano la Terra, spero in un ritorno ai fasti del primo ME, soprattutto sulla storia a questo punto.
    hanno detto che nel 3, la storia sarà ricchissima di colpi di scena ed adrenalinica! il due magari pecca un tantino perchè era un capitolo di "transazione" della storia, lo hanno sempre detto ma ciò non toglie che è un capolavoro assoluto...spero che con questo cavolo di multipiatta non ne risenta ne in storia, ne in grafica!e spero che non facciano cazza di farlo uscire solo su ps3 perchè uno che si è fatto la storia plasmandola con le sue scelte, si ritroverebbe una saga capolavoro mutilata ingiustamente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      hanno detto che nel 3, la storia sarà ricchissima di colpi di scena ed adrenalinica! il due magari pecca un tantino perchè era un capitolo di "transazione" della storia, lo hanno sempre detto ma ciò non toglie che è un capolavoro assoluto...spero che con questo cavolo di multipiatta non ne risenta ne in storia, ne in grafica!e spero che non facciano cazza di farlo uscire solo su ps3 perchè uno che si è fatto la storia plasmandola con le sue scelte, si ritroverebbe una saga capolavoro mutilata ingiustamente!
      tranquillo... confermato per PC, XBOX360 e PS3... è ufficialmente multipiatta quindi puoi tirare un sospiro di sollievo
      l'appuntamento al dayone è fissato per novembre 2011 anche se non ho capito se la data è universale o americana... in quel caso mi sa che arriverà per natale da noi...
      Dewyz81

Comment

finalmente lo posso vedere in tranquillità, la diretta mi è andatta a pu***ne proprio all'inizio del trailer

Comment

Bel trailer, giocherò assolutamente Mass Effect 2 per poi concludere la saga.

Comment

Ma quel tizio che campera non era presenta nella news di un gioco BioWare multiplayer esclusivo su PS3?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Ma quel tizio che campera non era presenta nella news di un gioco BioWare multiplayer esclusivo su PS3?
              era un bel fake... l'unico annunciato da bioware al vga è stato ME3 multipiatta... magari nei prox giorni...
              Dewyz81

Comment

Mio, day one assicurato. E mi fa piacere che si potrà andare finalmente sulla Terra

Comment

fantasticherrimo!! OO! il 2 mi aveva affascinato e coinvolto parecchio..confido anche su questo..l'unico mio rimpianto è stato di non riuscire a sbombazzarmi la stragnoccona con la tuta biancachenonmiricordopiùcomesichiama xD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                    fantasticherrimo!! OO! il 2 mi aveva affascinato e coinvolto parecchio..confido anche su questo..l'unico mio rimpianto è stato di non riuscire a sbombazzarmi la stragnoccona con la tuta biancachenonmiricordopiùcomesichiama xD
                    miranda lawson

io me le sono fatte tutte (compresa la botta e via di jack) e devo dire che la romantic più bella per me è stata quella di Tali (personaggio a cui sono stra affezionato fin dal primo capitolo)... lo trovo molto romantico.
                    Dewyz81

Comment

woo, mio al day one, penso che dovrò rigiocarmi l'ultima missione del 2 per non far morire Il Salarian medico che non ricordo come si chiama

Comment

Mordin Solus

cerca di manterere vivi tutti come ho fatto io...
                        Dewyz81

Comment

Ma per PC...? Se per farlo su PS3 lo ritardano per PC mi incazzo davvero tanto... È la volta che mi modifico tutte le console e non compro più un gioco, cazzo...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Ma per PC...? Se per farlo su PS3 lo ritardano per PC mi incazzo davvero tanto... È la volta che mi modifico tutte le console e non compro più un gioco, cazzo...
                            non penso ritardino cmq prima di fasciarci la testa proviamo ad attendere
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                              E' un errore di GS, è stato annunciato anche per PC.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Erano ipotesi...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X