Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Toro presenta Insane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Del Toro presenta Insane

Da grandi horror, derivano grandi responsabilità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O sarà l'apripista della generazione o uno degli ultimi di questa.
    Doveva muoversi prima
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

invece penso sia una gran mossa muoversi dopo tutti... puoi guardare dall'alto la concorrenza e muoverti come solo del toro sa fare... inoltre penso che uncharted3 aprirà una nuova era di spremitura per la grafica su consolle attuali
      Dewyz81

Comment

2013?!? see bonanotte... D:

Comment

Se sopravviveremo al 2012, allora si! XD

Comment

nel 2013? un eternità. mi apsettavo di vedere qualcosa di più corposo nel trailer.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

alla faccia....arriva sulla ps4
              sigpic

Comment

2013?! Potevano aspettare un altro anno prima di presentarlo.

Comment

è tuto hype... un po' la storia che è stata fatta per alan wake o per duke nukem forever...
                  Dewyz81

Comment

Un regista horror che fa giochi horror. Potrebbe funzionare.

sigpic

Comment

Davvero vi lamentate che esca nel 2013? Calcolando che l'80% dei titoli esce mesi o spesso anni dopo la data detta nel primo annuncio, spero che questi siano almeno stati sinceri. Preferisco un titolo annunciato per il 2013 che esca nel 2013 piuttosto che uno che, prendendo come esempio i maggiori esponente del genere "ritardo esponenziale", faccia la fine di GT5 o Duke Nukem Forever.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        è tuto hype... un po' la storia che è stata fatta per alan wake o per duke nukem forever...
                        Non so, può anche succedere che annunciadolo troppo presto la gente si dimentichi del gioco. È stato così per GT5, Poliphony è stata costretta a far vedere sempre qualcosa, filmati su filmati, dichiarazioni su dichiarazioni, e alla fine hanno creato un hype troppo grande per quello che offre veramente il gioco.

Comment

ah beh ovvio che è un'arma a doppio taglio... ma penso che del toro sappia cosa fa...
                          Dewyz81

Comment

Vedremo se vale la pena prenderlo, nel 2013..... penso che mi dimenticherò di questo gioco.... con un attesa così lunga...

Comment

Secondo me sarà in prima persona.

Comment

Working...
                              X