Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video e data ufficiale per Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggiose non esce entro dicembre massacro i naughty dog
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBoh dai il prossimo gioco che prendo è unchy 2
speriamo il 3 sia un pelino più lungo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè sicuro che non te ne penti... l'unica cosa e che finisce troppo presto... o forse ero io che me lo sono fatto tirato tirato e l'ho finito in 2 giorni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNaughty dog ha subito chiarito una cosa: il video non è in CG.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè sicuro che non te ne penti... l'unica cosa e che finisce troppo presto... o forse ero io che me lo sono fatto tirato tirato e l'ho finito in 2 giorni...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosperiamo che l'aggiungere scenari distruttibili non lo renda un semplice sparatutto, introduzioni del genere mi preoccupano sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio trovo che drake si sia un po' imbruttito, o forse è solo il sole cocente che gli dà quella smorfiasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment