Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video e data ufficiale per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi aspetto che questo capitolo entusiasmi critica e pubblico! E conoscendo Naughty Dog molto probabilmente questo avverrà!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

O_O QUANTO MI PIACE QUESTO GIOCO
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

porca puttana come cazzo faccio fino a novembre

Comment

Originariamente Scritto da nando4 Visualizza Messaggio
          porca puttana come cazzo faccio fino a novembre
          Andare ad un corso di buona educazione sarebbe una buona idea su come passare il tempo
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Grandeeeeeeee! A natale mi prendo la PS3 solo per giocare agli altri 2 e a questo! :Q________________________ Quella è pure grafica in-game!
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Andare ad un corso di buona educazione sarebbe una buona idea su come passare il tempo
              ti scandalizzi per nulla

Comment

ennesimo capolavoro annunciato ragazzi...che grafica, che personaggio...che gioco!! sta volta spero che facciano qualche bella collector's con qualche oggettino da esporre in bacheca
                comunque complimenti agli admin del sito, questa nuova veste della home è fantastica, molto ma molto migliore della precedente!!

Comment

Uaaaaaa figata assura ... però che attesa ragazzi speriamo ne valga la pena perchè se mi delude questo giuro che vendo la play XD Nel frattempo vediamo se esce qualcosa di interessante giusto per passare il tempo

Comment

Working...
                  X