Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSX torna in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SSX torna in pista

    Ci era mancato...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    SSX ON TOUR per ps2 me lo sono divorato....il video promette bene, poi si vedrà
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma nooooooo!!! proprio 3 giorni fa ho scritto sulla pagina facebook di EA Sport che mi mancava la saga di SSX sulle nuove console e guarda ora

      Comment


      • #4
        Non conosco questa saga, comunque dal trailer mi ispira.

        Comment


        • #5
          Mio,con la ps2 mi ci ero flippato. Si sa la data di uscita?

          Comment


          • #6
            Cavolo, il primo episodio mi era piaciuto tantissimo.
            Anche se questo sembra avere uno stile "serioso" e non da cazzeggio come i precedenti...
            greatfede

            Comment


            • #7
              mamma mia,il primo gioco l'avevo divorato a dir poco,finito tutto due volte con tutti i personaggi,incredibile!

              Comment


              • #8
                noooo è uno dei miei giochi preferiti! non vedo l'ora!

                Comment


                • #9
                  Ritorno gradito.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Cavolo, il primo episodio mi era piaciuto tantissimo. Anche se questo sembra avere uno stile "serioso" e non da cazzeggio come i precedenti...
                    Serioso che apre le "ali" alla fine del video? xD Comunque spero anche io che lo mantengano arcade al massimo e non lo rovinino come con tony hawk con dell'inutile e noioso realismo.
                    PSN: Sigfrido91

                    Comment


                    • #11
                      ancora mi ricordo che avevo una testa da panda in testa e delle ali da pipistrello
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        ma nooooooo!!! proprio 3 giorni fa ho scritto sulla pagina facebook di EA Sport che mi mancava la saga di SSX sulle nuove console e guarda ora
                        Porti fortuna ù Penso sia presto per dirlo ma aspetto una demo D:

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          mah, mi pare abbastanza brutto, lo stile dei vecchi SSX era ben altro. con sti reboot mi han rebootato pure i cojones

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Porti fortuna ù Penso sia presto per dirlo ma aspetto una demo D:
                            ovvio dubitavi? ahahha comunque la demo, a parer mio, uscirà sicuramente perchè questo è un grande ritorno...

                            Comment

                            Working...
                            X