Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Forza Motorsport 4

Microsoft fa poker

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dalle prime immagini sembra abbiano migliorato i riflessi nella carrozzeria che nel 3 non mi avevano entusiasmato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Già il gioco sembra da sbavo, poi il marchio di Top Gear alla fine è l'apoteosi. Mi immagino la reazione di Viper quando lo vedrà! XDD
      Turn 10 colpisce ancora.

Comment

Da comprare solo perché è sponsorizzato dal mio programma preferito.
        Personalmente da questo titolo mi aspetto danni estetici più realistici, sogno le parti come il cofano che si muovono per la velocità, più condizioni meteo e, sopratutto, la pista di top gear e la skin di The Stig per il pilota.

Comunque applausi a Loal, ed ad Elf per quello che è durato , per aver fatto la nottata mentre altri siti non hanno fatto 'na minghia
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2010, 05:53.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi accodo agli applausi! XD
          Cmq sì, la pista la esigo, e anche Clarkson Hammond e May! XD Sul gioco ci vorrebbero le parti mobili, come dice Viper, tipo l'alettone che si alza e si abbassa e cose così.

Comment

Per la cronaca: le immagini sono quelle di top gear USA, ergo niente captain slow niente jezza e niente hamster direi. E poi, sono l'unico che si aspetta miglioramenti alla giocabilità tipo basta 4wd che dominano ovunque, niente matchmaking nel multyplayer che è una cagata e addio alla quella schifezza della frizione manuale che è realistica come gli asini viola?
            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

per me neanche un applausino ino ino? mi sono offenduto... ghghgh
              Dewyz81

Comment

wow! e ora???? che faccio? prendo GT5 o aspetto forza 4??? grande lo staff di Gamesurf!

Comment

GT5 è da prendere per poi confrontarlo con F4... cmq bello, anche se la xbox360 non è che mi piaccia tanto...

Comment

forza 4? wow quanti annunci esaltani a questi VGA. peccato che ancora devo provare il 3....
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                      wow! e ora???? che faccio? prendo GT5 o aspetto forza 4??? grande lo staff di Gamesurf!

ascolta 'n stupid... prendi GT5 in attesa che esca forza. Poi quando esce vendi GT e prendi forza a occhi chiusi.. fortuna te che hai entrambe le piattaforme...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ascolta 'n stupid... prendi GT5 in attesa che esca forza. Poi quando esce vendi GT e prendi forza a occhi chiusi.. fortuna te che hai entrambe le piattaforme...
                        onestamente sono uno di quelli che critica duro gt, e che aspetto come una jena il momento buono per comprarlo usato perchè non voglio dare un soldo a poliphony e sony perchè se lo meritano, però...dire così mi sembra ingiusto...cioè dare via ad occhi chiusi gt senza neanche sapere come sarà forza 4 mi pare un discorso un tantino di parte...vediamo il prodotto che verrà fuori, per poi fare le dovute scelte...evitando nel frattempo dato la scarsità di informazioni,di esaltarlo o spalare merda!cmq non si sa nemmeno quando esce percui se uno vuole un buon gioco di guida o si prende forza 3 ( veramente eccellente ) o si prende gt (  non sarà il top, è molto inferiroe alle aspettative ma da quello che dicono diverte, anche se guidare delle auto che non subiscono danni e che se tamponate a 300 km/h non succede niente, non capisco come possa far divertire in any case, quuesto offre il mercato "simulativo" quindi o l'uno o l'altro...o entrambi XD )

Comment

bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

buon per chi ha la 360, anche se sta cosa dei dlc per me è una presa per il culo
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:

sigpic

Comment

Working...
                              X