Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
Dalle prime immagini sembra abbiano migliorato i riflessi nella carrozzeria che nel 3 non mi avevano entusiasmato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Da comprare solo perché è sponsorizzato dal mio programma preferito.
Personalmente da questo titolo mi aspetto danni estetici più realistici, sogno le parti come il cofano che si muovono per la velocità, più condizioni meteo e, sopratutto, la pista di top gear e la skin di The Stig per il pilota.
Comunque applausi a Loal, ed ad Elf per quello che è durato , per aver fatto la nottata mentre altri siti non hanno fatto 'na minghiaLast edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2010, 05:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per la cronaca: le immagini sono quelle di top gear USA, ergo niente captain slow niente jezza e niente hamster direi. E poi, sono l'unico che si aspetta miglioramenti alla giocabilità tipo basta 4wd che dominano ovunque, niente matchmaking nel multyplayer che è una cagata e addio alla quella schifezza della frizione manuale che è realistica come gli asini viola?Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiowow! e ora???? che faccio? prendo GT5 o aspetto forza 4??? grande lo staff di Gamesurf!
ascolta 'n stupid... prendi GT5 in attesa che esca forza. Poi quando esce vendi GT e prendi forza a occhi chiusi.. fortuna te che hai entrambe le piattaforme...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioascolta 'n stupid... prendi GT5 in attesa che esca forza. Poi quando esce vendi GT e prendi forza a occhi chiusi.. fortuna te che hai entrambe le piattaforme...
Comment
-
bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Comment
Comment