Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche info su Skyrim
Collapse
X
-
Ho finito oblivion in questi giorni,dopo averlo ricominciato da capo dopo molto tempo e ora non vedo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo,spero solo che Skyrim non si presenterà come una desolata landa ghiacciata,dopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietà,in ogni caso il 2011 è dietro l'angolo,e un anno passa in fretta.
Comment
-
proprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioproprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggiodopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietàOriginariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMagari ci saranno dei libri inerenti il nostro personaggio di oblivion a seconda dei salvataggi e dei nostri successi nelle gilde o nelle missioni più importanti o magari scoprire che c'è un nuovo dio della follia e così via,sarebbe divertente quanto leggere di Barenziah
Comment
Comment