Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche info su Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche info su Skyrim

Presentata la quinta Pergamena Antica

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 13 December 2010, 10:56.
    https://www.gamesurf.it

beh che dire..un anno di attesa! Morrowind non era male, ma Oblivion mi aveva fatto perdere il sonno! inutile sottolineare che in questo quinto capitolo riverso un sacco di speranze

Comment

Ho finito oblivion in questi giorni,dopo averlo ricominciato da capo dopo molto tempo e ora non vedo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo,spero solo che Skyrim non si presenterà come una desolata landa ghiacciata,dopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietà,in ogni caso il 2011 è dietro l'angolo,e un anno passa in fretta.

Comment

proprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          proprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...
          Magari ci saranno dei libri inerenti il nostro personaggio di oblivion a seconda dei salvataggi e dei nostri successi nelle gilde o nelle missioni più importanti o magari scoprire che c'è un nuovo dio della follia e così via,sarebbe divertente quanto leggere di Barenziah,in ogni caso non vedo l'ora di metterci le mani sopra.Sono in astinenza da Elder Scrolls 

Comment

Dragonborn ?!? semmai Dragonblood guardate il trailer sub ita

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              dopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietà
              o.O Ma... te non hai giocato a Morrowind, eh? XD altrimenti sapresti che Oblivion ha un'ambientazione estremamente monotona, cambia soltanto più a nord; al contrario di Morrowind, dove l'unica cosa che mancava erano foreste e neve (peraltro aggiunte con BloodMoon). C'erano deserti, paludi, valli, "foyade" (ma esiste questo termine o no? O.o) e un vulcano. Zone desolate ed altre più rigogliose. Zone più "dark", scure, particolari, ed altre più "allegre" e tranquille. Questa è varietà XD.
              Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Magari ci saranno dei libri inerenti il nostro personaggio di oblivion a seconda dei salvataggi e dei nostri successi nelle gilde o nelle missioni più importanti o magari scoprire che c'è un nuovo dio della follia e così via,sarebbe divertente quanto leggere di Barenziah
              In Oblivion è così... una volta sono entrato in una locanda e c'erano dei tizi che parlavano del Nerevarine (il protagonista incarnato di Morrowind), a quanto pare era ancora vivo durante lo stesso Oblivion ed era partito verso il nord assieme ad alcuni uomini, mi pare. Penso che facciano la stessa cosa con Oblivion, parleranno del salvatore dell'Impero XD Se esisterà ancora, un impero...
              Writer's Republic!

Comment

News aggiornata: confermate le tre piattaforme

Comment

Working...
                X