Allora ho appena fatto una prova (di solito non uso il ps eye), e questa funzione è attiva solo nella prova a tempo nella sezione arcade. Nelle altre gare arcade o gt non è attiva e non credo si possa attivare (una futura patch forse??) Credo sia tutto ... Sigh ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Forza Kinectico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioEra un esempio per farti capire che per guardare in basso a destra non muovi mica la testa ma gli occhi, forse non mi sono espresso bene prima.
Secondo me ci stiamo dimenticando che se nella realtà puoi girare lo sguardo senza perdere il contatto con ciò che hai davanti, con il monitor è impensabile perchè è fermo li davanti a te e per non perdere la visuale se ruoti la testa devi per forza di cose ruotare gli occhi in direzione opposta.Il tutto si traduce in un movimento totalmente innaturale.
Sarei curioso di quanti in GT5 fanno uso di questa features e cosa ne pensano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioEra un esempio per farti capire che per guardare in basso a destra non muovi mica la testa ma gli occhi, forse non mi sono espresso bene prima.
Secondo me ci stiamo dimenticando che se nella realtà puoi girare lo sguardo senza perdere il contatto con ciò che hai davanti, con il monitor è impensabile perchè è fermo li davanti a te e per non perdere la visuale se ruoti la testa devi per forza di cose ruotare gli occhi in direzione opposta.Il tutto si traduce in un movimento totalmente innaturale.
Sarei curioso di quanti in GT5 fanno uso di questa features e cosa ne pensano.
Quando mi capita di fare una curva a destra io guardo la parte destra della tv e stavolta sarà pure più comodo perché il kinect mi centra l'immagine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSai, non penso.
Quando mi capita di fare una curva a destra io guardo la parte destra della tv e stavolta sarà pure più comodo perché il kinect mi centra l'immagine.
Comment
-
editor di grafiche + kinect... mmm questo mi interesserebbe... cancellare a mano e disegnare liberamente con le dita sarebbe interessante e intuitivo. ruotare il veicolo, aprirlo, modifiarlo tutto con le mani allora ok. volanti invisibili no grazie altrimenti mi sentiranno bestemmiare da casa mia.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è più di qualcosa che non mi torna in quel video: 1 l'HUD non è quello di FM3; 2 come fa a frenare e ad accelerare? 3 se funzionava così "bene" perché non mostrarlo in fiera? Secondo me è un fake. Anche leggendo ed ascoltando le persone che sono andate all'E3 e hanno parlato di Kinect e mostrato video, nessuno ha mai menzionato FM3 tra i titoli presenti e giocabili allo stand Microsoft... Detto questo, per me, se l'implementazione di Kinect non va a limitare quella classica va benissimo, se aggiunge cose come la vista delle auto come fossero reali, magari la personalizzazione a mano invece che col pad e l'head tracking, beh può sicuramente essere un vantaggio in più!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment