Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of Kombat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggiokratos è come la cioccolata o le patatine fritte, buono sempre, dovunque e comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggiokratos è come la cioccolata o le patatine fritte, buono sempre, dovunque e comunque
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggiokratos è come la cioccolata o le patatine fritte, buono sempre, dovunque e comunquei'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioNon riesco a fare a meno di pensare che sia una commercialata, e mi dispiace vedere come un personaggio come Kratos venga usato per fini puramente commerciali. Ok che un videogioco deve vendere, però...
Mi ricordo i bei tempi in cui Kratos era utilizzato solo per il bene disinteressato dell'arte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiofosse per me lo metterei anche in gt5...
Peccato non abbia la PS3, sarebbe stato la mia preda preferita.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarà divertente aprirlo come un tacchino con Scorpion, ohssì.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai ragione, prenderlo a botte è sempre bello in qualsiasi occasioneOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPeccato non abbia la PS3, sarebbe stato la mia preda preferita.
Comment
Comment