Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la demo di Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva la demo di Mass Effect 2

Shepard in prova su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bene! Avevo una mezza idea di prenderlo, quindi proverò la demo e deciderò

Comment

sbavoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

completato da poco su PC .. ragazzi: ipnotico, immersivo, epico, grandissimo bel giocone .. invidio chi ancora attende la sorpresa di goderselo tutto. Mandate un sms ai vostri amici, grande rischio sulla vita sociale nelle prossime settimane.  Spero che riprendano il filo per bene e possano solo migliorarlo in un 3° capitolo, ma sarà arduo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Una domanda sulla demo 360. Era per caso un bug del gioco che i nemici non finissero più e non ci si potesse muovere asd?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

bene, potremo assaggiare questo super-porting! speriamo in bene..

Comment

Non faccio altro che ripetere ai miei amici che hanno la ps3: compratelo, compratelo, compratelo!!!!!

Comment

io l'ho ordinato per il dayone... nel frattempo mi gusterò la demo.... nn vedo l'ora di vedere come è diventato su PS3 dopo averlo spolpato al 100% su PC
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io l'ho ordinato per il dayone... nel frattempo mi gusterò la demo.... nn vedo l'ora di vedere come è diventato su PS3 dopo averlo spolpato al 100% su PC
                    E perché lo hai ricomprato?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Perchè amo questo titolo e questa saga alla follia e voglio vedere la realizzazione su PS3, così come lo avevo su 360 e lo ho su PC lo voglio anche su PS3
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Perchè amo questo titolo e questa saga alla follia e voglio vedere la realizzazione su PS3, così come lo avevo su 360 e lo ho su PC lo voglio anche su PS3
                        Come vuoi ma per me sembra uno spreco di soldi
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Come vuoi ma per me sembra uno spreco di soldi
                          probabilmente lo è ma per me è una questione di collezione
                          ognuno alle sue manie
                          Dewyz81

Comment

Spero che mi piaccia questo gioco, perchè mi attira molto essendo assai longevo.
                            sigpic

Comment

proverò sicuramente
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X