Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva la demo di Mass Effect 2
Collapse
X
-
completato da poco su PC .. ragazzi: ipnotico, immersivo, epico, grandissimo bel giocone .. invidio chi ancora attende la sorpresa di goderselo tutto. Mandate un sms ai vostri amici, grande rischio sulla vita sociale nelle prossime settimane. Spero che riprendano il filo per bene e possano solo migliorarlo in un 3° capitolo, ma sarà arduo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Una domanda sulla demo 360. Era per caso un bug del gioco che i nemici non finissero più e non ci si potesse muovere asd?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio l'ho ordinato per il dayone... nel frattempo mi gusterò la demo.... nn vedo l'ora di vedere come è diventato su PS3 dopo averlo spolpato al 100% su PCOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPerchè amo questo titolo e questa saga alla follia e voglio vedere la realizzazione su PS3, così come lo avevo su 360 e lo ho su PC lo voglio anche su PS3Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome vuoi ma per me sembra uno spreco di soldi
ognuno alle sue manie
Comment
Comment