Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3.3 milioni di Cataclysm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3.3 milioni di Cataclysm

World of Warcraft è ancora in grado di stupire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alla faccia del...
    greatfede

Comment

Quasi quasi un pensierino ce lo farebbi...

sigpic

Comment

Spaventoso...personalmene conosco WOW ed è una droga,nonostante un abbonamento mensile.Se non ne fossi uscito e felice cosi,impazzirei per una nuova espansione come questa xD
        sigpic

Comment

Io avevo lasciato e sono tornato apposta per Cata...è la migliore espansione uscita finora! hanno fatto un lavoro splendido! Gz blizzard! Unico difetto: alcuni bug grafici e non solo.

Comment

Io avevo lasciato e sono tornato apposta per Cata...è la migliore espansione uscita finora! hanno fatto un lavoro splendido! Gz blizzard! Unico difetto: alcuni bug grafici e non solo.

Comment

Il PC Gaming è morto... quale software house fa soldi con il PC oggigiorno... le supervendite al primo girono le fanno solo Call of DUty e Halo... luoghi comuni, prendete questo!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

grossi complimenti a blizzard per questo ultra meritato successo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Blizzard colpisce ancora.

Comment

Sinceramente? SE LO MERITANO. È un'espansione gloriosa. Ho provato la demo e non ho mai visto un lavoro tanto monumentale.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Il PC Gaming è morto... quale software house fa soldi con il PC oggigiorno... le supervendite al primo girono le fanno solo Call of DUty e Halo... luoghi comuni, prendete questo!
                      Guarda che non è un vanto e?
                      Stiamo parlando di WoW, uno dei giochi più seguiti al mondo (ma anche da troppi anni), il botto al day one era scontato.

C'è bisogno di nuovi titoli, non sempre i soliti che si riciclano continuamente.

Elusys

Comment

Io non ho mai provato dipendenza do WoW. Ci ho  giocato per quattro mesi e poi ho smesso, aveva stufato.  Sinceramente non riesco proprio a capire come fa certa gente a giocarci da anni senza sosta.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                          Io non ho mai provato dipendenza do WoW. Ci ho  giocato per quattro mesi e poi ho smesso, aveva stufato.  Sinceramente non riesco proprio a capire come fa certa gente a giocarci da anni senza sosta.
                          anch'io la pensavo come te prima di iniziare a giocarci..purtroppo poi sono stato risucchiato dal sistema ed eccomi di nuovo la dopo sei mesi di stop...il fatto è che se lo giochi a cazzeggio ogni tanto allora è noiioso e stufoso ma se lo giochi a un livello piu alto(non parlo di questione di tempo io sono il primo a non passarci le giornate ma parlo di puntare all'endgame)non credo che siano molti i giochi che ti possano dare le stesse soddisfazioni

Comment

Working...
                          X