Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ufficializza SSX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA ufficializza SSX

Snowboard adventure

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a mio parere è l'unica news degna di nota in questo 2010 di tira e molla

Comment

Bene bene, SSX3 è uno dei giochi che mi ha più divertito su PS2
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        a mio parere è l'unica news degna di nota in questo 2010 di tira e molla
        esagerato!! tolto gt5 il numero totale di rinvii del 2010 è praticamente dimezzato, scherzo comunque non so voi ma nel 2010 è stato ufficializzato un certo sparatutto in terza della epic, credo si chiami gears of war 3 e per un gioco così penso quasi che farei la fila davanti al negozio prima dell'apertura, mai avuto così tanto hype in vita mia

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          scherzo comunque non so voi ma nel 2010 è stato ufficializzato un certo sparatutto in terza della epic, credo si chiami gears of war 3 e per un gioco così penso quasi che farei la fila davanti al negozio prima dell'apertura, mai avuto così tanto hype in vita mia
          quoto l'attesa in gow3 che anche da parte mia è altissima ma io con SSX ci sono cresciuto! ci perdevo giorni interi sulla prima xbox e ti dirò di più mezz'ora prima che pubblicassero la news qua su gs io lo avevo rispolverato e giocato sulla 360!!! vedere un annuncio simile è una cosa straordinaria anche perchè ormai questi gioconi come gow3, gt5, ffxii o chi più ne ha più ne metta competono fra di loro per fare l'hype maggiore....ssx invece è un titolo che non si vede dalla gen precedente e porterà tutto tranne che delusioni o false speranze/aspettative

Comment

in effetti è da troppo tempo che manca non solo ssx (che giocavo da mio cugino con la ps2) ma proprio un gioco simile di questo livello ed è gia un must have anche per me però l'attesa maggiore per me è GOW 3 seguito da batman AA2 

Comment

sti grandisismi cacchi!XD ottimo sperando ancora nel miticissimo Psymon!!!!!!!!!!!!

Comment

speriamo in un video in gameplay al più presto
                sigpic

Comment

Working...
                X