Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Warface

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per Warface

Crytek attacca l'online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interssante, ma non troppo

Comment

vorranno anticipare Activision con il possibile Massive Online di Call of Duty?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Free to play nel senso che pure il gioco sarà gratuito o nel senso che non ci sarà canone mensile?

Caruccio comunque
        sigpic

Comment

Sembra più una parodia di Cod, quasi per sfotterli.

Comment

free to play si intende totalmente gratuito come America's Army o Trackmania Nations...poi non so se loro hanno un concetto differente di free to play xD

Comment

Non sembra neanche male a vederlo cosi

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Non sembra neanche male a vederlo cosi
                ma non dovevi andare a letto tu?

comunque non sembra male pure a me. poi lo zoom dei mirini sembra fatto bene.

Comment

un'attimo, ma si tratterà di qualcosa tipo m.a.g.? scusate l'ignoranza ma non ci ho capito niente su che tipo di gioco sarà... apparte il fatto che sarà un fps XD...

Comment

la parola gratis mi piace parecchio.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

potrebbe interessarmi... sembra immediato e divertente
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

utilizza il cry engine 3...per essere un free to play ci vorrà un computer abbastanza decente....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          utilizza il cry engine 3...per essere un free to play ci vorrà un computer abbastanza decente....
                          Per essere un free to play mi sembra sviluppato un pò troppo bene non vorrei ci fosse qualcos'altro sotto, tipo i soliti bonus a chi paga

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Per essere un free to play mi sembra sviluppato un pò troppo bene non vorrei ci fosse qualcos'altro sotto, tipo i soliti bonus a chi paga
                            La presenza di bonus a pagamento è scontanto, le sh non lavorano per produrre giochi completamente gratuiti senza nessun guadagno

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              La presenza di bonus a pagamento è scontanto, le sh non lavorano per produrre giochi completamente gratuiti senza nessun guadagno
                              e trackmania nations dove lo lasci mio caro? xD

comunque secondo me si tratta di un crysis warhead aggiornato al 2010 con cambiati solo storia ambientazione e personaggi quindi un lavoro già mezzo fatto perchè quasi dal nulla è sbucato già con video gameplay ecc dalla korea...

Comment

Working...
                              X