Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostrata primissima scena di gameplay per Uncharted 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bello, il pezzettino finale mi fa sperare, il fuoco non mi ha detto niente

    Comment


    • #17
      non riesco a vederlo, fa fatica a caricarlo.

      Comment


      • #18
        stupendo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          non riesco a vederlo, fa fatica a caricarlo.
          Pause&Wait.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Scena fighissima.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #21
              Stupendo come al solito, niente da dire che i miglioramenti gia ci sono e spero che in questo anno lo migliorino ancora di piu
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #22
                bellissimo! grandi naughty dog!! davvero sempre meglio unchy  
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  io spero solo che tutto questo voler fare, voler dire, voler annunciare non incida in maniera negativa sullo sviluppo creando aspettative che non vengono poi soddisfatte dagli utenti...

                  troppa pressione si sta accumulando dietro U3...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io spero solo che tutto questo voler fare, voler dire, voler annunciare non incida in maniera negativa sullo sviluppo creando aspettative che non vengono poi soddisfatte dagli utenti...

                    troppa pressione si sta accumulando dietro U3...
                    Non penso ci sia da dubitare, Naughty ha tirato fuori un gioco quasi perfetto nel suo insieme col 2, basta che mantengano lo stesso stile e carisma e sono apposto, contando che poi almeno da quello che ricordo su U2 non ci furono tutte queste promesse/news, tanto che quando lo comprai rimasi stupito. Poi non ti preoccupare della critica, ricordiamoci che è la stessa critica che ha definito capolavoro anche il primo, quindi

                    Comment


                    • #25
                      si ma ammesso che sia un "2" con un altra ambientazioni senza innovazioni di gameplay quale pensi sia il giudizio della stampa? Probabilmente poco in fase di innovazione e questo penso passi anche per la testa del cane cattivo...
                      Quando tiri fuori un gioco perfetto è difficile fare meglio... e fare uguale per quanto bene è cmq poco (bioshock insegna...), inoltre richiamarsi addosso tutta questa pressione sullo sviluppo a mio avviso non aiuta...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        io ho deciso di non guardare nessun trailer, cosi' da non spoilerarmi nessuna ambientazione

                        Poi non ti preoccupare della critica, ricordiamoci che è la stessa critica che ha definito capolavoro anche il primo, quind
                        il primo non mi pare sia mai stato considerato capolavoro forse pochissime recensioni
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          A parte che Naughty si è sempre dimostrata una SH con i controcazzi, poche parole e tanti fatti.
                          E' inutile cercare di augurare ad U3 la stessa sorte subita da GT5.

                          Comment


                          • #28
                            Non vedo l'ora.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              lo spero tanto prince... lo spero veramente tanto, sia per uncharted 3 sia per mass effect 3... devono finire col botto. non sopporterei che le due saghe (per me) più belle degli ultimi 10 anni facciano la fine di bioshock/bioshock2...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                io ho deciso di non guardare nessun trailer, cosi' da non spoilerarmi nessuna ambientazione



                                il primo non mi pare sia mai stato considerato capolavoro forse pochissime recensioni
                                Ne ho lette fin troppe invece

                                Comment

                                Working...
                                X