Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Blade e i guadagni su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity Blade e i guadagni su iPhone

Ma quanti soldi si fanno su iPhone?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se consideriamo quanto ha guadagnato Tapolous con la serie Tap Tap Revenge e derivati su iPhone...non è poi nulla di inaspettato.

Comment

Penso che nonostante il gioco sia parecchio corto, (circa 20-30 min) con l'eminente aggiornamento riguardante il lato multiplayer, nuove armi, corazze, anelli, titani e locazioni nuove da scoprire, Il titolo possa far superare di parecchio l'attuale incasso; non c'e' che dire epic ha sfornato una bella killer application per il melaphonino e contando che il nuovo motore grafico unreal engine "mobile" e' stato reso gratuito e' lecito aggiungere che presto vedremo delle belle altre sorprese.
      DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
        Penso che nonostante il gioco sia parecchio corto, (circa 20-30 min) con l'eminente aggiornamento riguardante il lato multiplayer, nuove armi, corazze, anelli, titani e locazioni nuove da scoprire, Il titolo possa far superare di parecchio l'attuale incasso; non c'e' che dire epic ha sfornato una bella killer application per il melaphonino e contando che il nuovo motore grafico unreal engine "mobile" e' stato reso gratuito e' lecito aggiungere che presto vedremo delle belle altre sorprese.
        Io sinceramente in 20-30 minuti non sono riuscito a finirlo, sono appena al livello 7 ed alla terza stirpe e il boss finale non l'ho sconfitto manco una volta...Comunque da questi guadagni spero che si capisca che magari con prezzi inferiori i profitti arrivano lo stesso, Infinity Blade costa appena 5€...

Comment

Ottimo risultato, l'Iphone sta sempre più prendendo strada.

Comment

ormai anche l'i-phone si sta imponendo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E' il cuggino di Archer?

Btw, il mercato delle portatili si espande. Sony, sei avvisata.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X