Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime informazioni per Forza 4
Collapse
X
-
Beh, non credo proprio che possano esserci limitazioni in una cosa del genere. Ovviamente, così come ha fatto Gran Turismo, dev'essere un feature che non deve rappresentare un obbligo per il giocatore.
Comment
-
bhe io ricordo un video in cui kinect veniva usato per giocare con forza e non era solamente per esplorare la macchine ma per guidare proprio e un head tracking per la visuale ricordo fosse presente
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe io ricordo un video in cui kinect veniva usato per giocare con forza e non era solamente per esplorare la macchine ma per guidare proprio e un head tracking per la visuale ricordo fosse presente
Comunque se implementano la compatibilità del G25 compro una Xbox domani stesso in attesa della nuova "prova di Forza"
Ditemi che ci sono speranze, vi pregosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRicordo anch'io qualcosa del genere...
Comunque se implementano la compatibilità del G25 compro una Xbox domani stesso in attesa della nuova "prova di Forza"
Ditemi che ci sono speranze, vi prego
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotemo di no, anzi, credo che i supporti al g 25 siano destinati a sparire un po' da tutto...
Dici perché é vecchio?Ma allora perché non rendere compatibili nemmeno i precedenti capitoli?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRicordo anch'io qualcosa del genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono troppo potente!!!! intanto per eludere l'attesa mi sa che per natale mi prendo il 3 se esiste una versione goty o cose similiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioGT5 trema...
Se leggi la recensione o provi con mano tu stesso, scoprirai che per molti aspetti GT5 é già inferiore a Forza 3 Turn10.
Che senso avrebbe tremare adesso per Forza 4?Lo scettro é già stato cedutoLast edited by Domenico_M; 14 December 2010, 17:58.sigpic
Comment
Comment