Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Co-op confermata per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Co-op confermata per Killzone 3

Al momento, solo split-screen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me la coop è un'aggiunta sempre molto gradita nei videogames. Ultimamente mi sono fatto Rainbow Six Vegas 2, Halo Reach, L4D2 ed ho preso Borderlands. Spero che al più presto mettano una patch per poterlo giocare anche online.

Comment

Bene bene, cosi se lo prenderò mi potrò divertire con i miei amici... basta che non facciano una campagna a parte, perchè il più delle volte vengono fuori delle cavolate...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io comprai il primo per giocarci con un amico dando per scontato che ci fosse lo split. Comprai anche il controller.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Io comprai il primo per giocarci con un amico dando per scontato che ci fosse lo split. Comprai anche il controller.
          Intendevo dire il secondo.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Comprero il secondo fragfx xD e si va di cooperativa

Comment

Spero che inseriscano la coop online, anche se a dir la verità non so fino a che punto possa riguardarmi la cosa.

Comment

io stà sbavando per questo gioco....con la cooperativa non fanno altro che migliorare le cose....se poi c'è anche online è ancora meglio
                sigpic

Comment

yeahh!! grandi guerrilla per la coop! un'aggiunta molto piu che gradita, fantastica.. sto sbavando
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

era la grande assente nel 2... penso che come resistance 1 mi divertirò un mondo.... soprattutto in split screen
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                    X