Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani in diretta streaming la finalissima del torneo di Fifa11 1Vs1 di TLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho una fastweb 20 mg non fibra...quale mi consigliate???la guarderò sicuramente la finale 1Vs1...peccato avrei voluto partecipare anche io ma l'ho saputo troppo tardi!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioCurioso che su un torneo di Xbox ci sia in palio una... Xbox XDXD ma perchè non si fanno anche su ps3 questi tipi di tornei? Mi riferisco anche ai cod vari..
Comment
-
Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggiomaa... per iscriversi a questi tornei come si fa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovai sul sito www.tlc.it e da li crei un account e visioni i tornei ed i giochi che puoi fare...c'è un ranking a livello nazionale ed ha molto riscontro di utenza e media!io non mi sono iscritto per un soffio, ma partecipo al campionato 1Vs1 è divertente, anche se imho dovrebbero rivedere alcune regole ( una tra tutte la scelta casuale della squadra a 2,5 stelle per la serie B e 3,5 stelle per la serie A, io per esempio sono stato sorteggiato con il willem II... ) cmq vai sul sito e dai una occhiata, è molto semplice!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma qualcosa di simile c'è anche per quelli che hanno la ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil campionato specifico mi sa di no ( perlomeno su tlc ) ma per quanto riguarda i tornei mi pare che organizzino anche per ps3...non è da molto che sono sul sito quindi non so dirti di più!sigpic
Comment
Comment