day 1 anche se ce l'ho per x360 XD lo adoro questa saga!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ME2 per PS3 in Gold col motore del 3
Collapse
X
-
ma io alla fine sn contento di queste notize... mi sembrava ingiusto accusare sempre ps3 di inferiorità grafica se alla fine i giochi che uscivan solo su xbox si riesce tranquillamente a farli anche su ps3 senza troppe storie, che invece facevan in passato certi sviluppatori anzichè accusare se stessi... anzi a volte i giochi vengon anche meglio e nn è vero che vengon meglio sempre su la 360... purtroppo nn si può dire altrettanto dwlla 360, quel che c'è solo x ps3 nn viene anche su xbox... NO CONSOL WAR EH!!!
Comment
-
io ho trovato questo video, non so se è un fake:
http://www.youtube.com/watch?v=FBRi2K10PgQ
se non lo fosse, la grafica sarebbe molto molto molto molto molto molto molto molto
più definita...Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiomi fa piacere, ma io continuo sulla 360 per importare il salvataggio
ma comunque tempo fa non avevano detto che qualitativamente le due versioni sarebbero state uguali o ricordo male io?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq sia senza il primo capitolo si rimarrà cmq orfani di un pezzo da 90 della storia dei videogiochi.. spero che prima o poi si riuscirà ad avere tutti e 3 gli episodi multipiattaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopremetto ho tutte le consolle sul mercato al momento quindi no cw premetto ho i due me su 360 e non lo ricompro su ps3 detto questo ho visto una video comparazione delle due versioni e ad un occhio inesperto come il mio la versione ps3 è sembrata molto ma molto piu definita e si puo solo ammirare la bioware per non essersi limitata a cambiare la custodia(anche se spero per chi lo comprerà che abbia una copertina piu bella...gia basterebbe usassero quella della collector)ma a riproporre un capolavoro ulteriormente migliorato
Comment
-
http://www.lensoftruth.com/?p=25602 Io tutte queste differenza non le vedo. Anzi sembra meglio la versione 360...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa versione ps3 è peggiorata incredibilmente
se stai parlando del livello grafico direi che sei in torto, graficamente come ho scritto anche in un altro post è molto dettagliato e pulito come impatto grafico è paragonabile alla versione PC con i dettagli al max e una scheda come la mia 5700 HD.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (ma magari è una cosa del demo che verrà corretta) e che i filmati in alcuni punti sono leggermente scattevoli mentre ne su 360 ne su PC si nota questa cosa.
Peggiorata incredibilmente direi che proprio non c'hai azzeccato
Comment
Comment