Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami presenta Doctor Lautrec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami presenta Doctor Lautrec

Nuovo personaggio per il 3DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In realtà, più che lo stile di prof. Layton, io ci vedo la mano del Character Designer di Puyo Pop Fever...

Comment

"Sebbene molti non abbiano potuto fare a meno di notare una certa somiglianza, o perlomeno affinità, con l'acclamatissimo Prof. Layton di Level5, c'è anche da dire che quanto presentato finora non fa pensare ad un gioco ad enigmi." A dire il vero nella pagina di destra a me sembrano esserci due figure con due enigmi, a meno che non siano minigiochi di abilità.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        "Sebbene*molti non abbiano potuto fare a meno di notare una certa somiglianza, o perlomeno affinità, con l'acclamatissimo Prof. Layton di Level5, c'è anche da dire che quanto presentato finora non fa pensare ad un gioco ad enigmi." A dire il vero nella pagina di destra a me sembrano esserci due figure con due enigmi, a meno che non siano minigiochi di abilità.
        L'ho visto anche io, ma si parla anche di combattimenti, quindi... boh? staremo a vedere...

Comment

Anch'io la prima cosa a cui ho pensato è stato Professor Layton. Staremo a vedere.

Comment

Working...
          X