Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES regala aggiornamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES regala aggiornamenti

In arrivo un Free DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto possano arrivare dlc per migliorarlo secondo me questo gioco, nonostante sia cambiato radicalmente a livello di gameplay rispetto ai titoli precedenti, rimane ancora incompleto; tant'è che ho deciso di darlo via e di prendermi fifa 11.

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
      Per quanto possano arrivare dlc per migliorarlo secondo me questo gioco, nonostante sia cambiato radicalmente a livello di gameplay rispetto ai titoli precedenti, rimane ancora incompleto; tant'è che ho deciso di darlo via e di prendermi fifa 11.
      Se l'avessi saputo prima, avremmo fatto uno scambio alla pari, tu mi davi PES e io ti davo FIFA! Mi toccherà aspettare!
      Cmq speriamo che queste prime squadre aggiunte, non siano le uniche! XD

Comment

e vorrei vedere che è gratis! ci mancava solo che lo facevano pagare
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

sta migliorando sta migliorando sta migliorando sta migliorando sta migliorando..... sicuramente riprenderò pes e lascerò fifa ( che è un ottimo gioco eh)

Comment

Scusate ma sono un po inesperto di queste cose !! ma dopo aver scaricato l'aggiornamento come lo si installa sulla xbox360 ? e in quale sito lo trovo il dcl? grazie

Comment

Working...
            X