Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabinetti videoludici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gabinetti videoludici

    Dalla SEGA un'indea tra il folle e il geniale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    No Comment

    Comment


    • #3
      "La domanda è: e per le femminucce?" no, la domanda è possibile che la cose più strane le fanno sempre loro????????? riferito ai giapponesi non alla sega. secondo me è una totale idiozia, ma proprio per questo potrebbe essere divertente!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        No Comment
        in effeti sarebbe stato meglio non commentare certe news, ora dico una battuta che non fara ridire chiedo perdono in anticipo: secondo me questo sarà un cesso di gioco!!! è pessima lo so

        Comment


        • #5
          Non riesco a tirar fuori le parole, di stronzate in vita mia ne ho viste tante, ma questa è ufficialmente la migliore.
          greatfede

          Comment


          • #6
            più che pessima è veramente scontata, ironman...

            PS: aggiunto il filmato

            Comment


            • #7
              Io dal titolo avevo pensato ad una consol impiantabile nel bagno, dopo averlo letto non so cosa dire

              Comment


              • #8
                Probabilmente volevano realizzare un'opera d'arte videoludica ispirandosi all'orinatoio di Duchamp.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Che schifo, manco a morire vado a pisciare in una cosa del genere.

                  Comment


                  • #10
                    Onestamente appena ho letto il titolo su facebook pensavo fosse una battuta sconcia: intrattenimento videoludico al bagno grazie a "Sega" .................  xD
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                    Comment


                    • #11
                      Però in un gioco del genere c'è gente che bara

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        Onestamente appena ho letto il titolo su facebook pensavo fosse una battuta sconcia: intrattenimento videoludico al bagno*grazie a "Sega" .................* xD
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          in effeti sarebbe stato meglio non commentare certe news, ora dico una battuta che non fara ridire chiedo perdono in anticipo: secondo me questo sarà un cesso di gioco!!! è pessima lo so
                          e che cazz, ero entrato di corsa per fare la stessa battuta e andarmene, ma sono stato anticipato
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Onestamente appena ho letto il titolo su facebook pensavo fosse una battuta sconcia: intrattenimento videoludico al bagno*grazie a "Sega" .................* xD
                            Confermato il bundle con Bayonetta per ottenere un bonus nel metascore

                            Comment


                            • #15
                              Prima di vedere il video avrei detto "Mio al Day One" XD Poi l'ho visto. Che direjkj giocabilità scontata, grafica senza ispirazione, longevità ai minimi storici. Voto: 4.5 (il mezzo voto ce lo metto perchè mi intrippava troppo l'idea XD).  

                              Comment

                              Working...
                              X