Non so come giudicare la cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gabinetti videoludici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDei giapponesi odio proprio questa stravaganza idiota e fine a se stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuotone, fanno sempre cose stupide e insensate.
Io voglio vedere i nerd che si portano le bottiglie in bagno per fare il record.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl tuo avatar ti starà guardando male in questo momento. Io voglio vedere i nerd che si portano le bottiglie in bagno per fare il record.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl tuo avatar ti starà guardando male in questo momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon riesco a tirar fuori le parole, di stronzate in vita mia ne ho viste tante, ma questa è ufficialmente la migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiosperavo in un multiplayer online o quantomeno in locale, con quello che ti sta affianco...
Costui è un genio...
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiosperavo in un multiplayer online o quantomeno in locale, con quello che ti sta affianco...
Comment
Comment