Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch sui problemi di Black Ops PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiono no ma chiaramente è un gioco da 9 -.- vero?Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggiosono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
e poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioe poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xDOriginariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggioqualcosa da replicare?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggioqualcosa da replicare?
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggioqualcosa da replicare?
Comment
-
Personalmente ho smesso di giocarci online da + di due settimane. Ogni tanto partitina a MW2 e GT5. E' ALIENANTA non riuscire a giocare in modo fluido. INFINITY RULES
* ALIENANTE* lol (mi era uscito fuori il parolone e l'ho scritto pure male) auuahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE il voto si da in base alle successive path uscite vero?
Comment
-
Ieri pomeriggio non riuscivo manco a connettermi al PSN, e l'altro ieri appena l'ho preso alla quarta partita sono riuscito a farne una intera! Oltre a tutte quelle che mi dava host perso o sala chiusa, comunque stanotte non ho riscontrato nessun problema e brava Treyarch che è riuscita a salvare i PE anche se la sessione si interrompe!
Comment
Comment