Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch sui problemi di Black Ops PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Treyarch sui problemi di Black Ops PS3

Già rilasciato un Hotfix, in arrivo una patch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io l'ho venduto u.u Ci mancava la patch che invece di risolvere problemi ne crea...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Certo che 'sti problemi con la IW e con MW2 mica capitavano...

sigpic

Comment

sono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..

Comment

no no ma chiaramente è un gioco da 9 -.- vero?

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
            no no ma chiaramente è un gioco da 9 -.- vero?
            E il voto si da in base alle successive path uscite vero?
            Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggio
            sono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..
            No comment
            sigpic

Comment

e poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD

Comment

qualcosa da replicare?

Comment

con cod è sempre la stessa storia ... che palle ps lasciate stare discorsi su consolle o sul canone che non c'entrano una mazza...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    e poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
                    Cioè è grazie al canone se i giochi non hanno problemi quali ad esempio lag? Non dare anche tu sulla console war senza motivo
                    qualcosa da replicare?
                    Sei una cima, scrivo "no comment" e rispondi "qualcosa da replicare?" No per niente, certi post si commentano da soli. Ci sarebbero discorsi da fare sulla tristezza e la pateticità, ma anche solo la maleducazione, per arrivare infine alla violazione del regolamente. Ma non mi va affatto di farli.
                    sigpic

Comment

qualcosa da replicare?
                      Si: vai a fare il fanboy del Pc da un'altra parte.

sigpic

Comment

qualcosa da replicare?
                        in 5 messaggi ti ho già dato 2 cartellini... o ti calmi o quella è la porta, grazie.

Comment

Personalmente ho smesso di giocarci online da + di due settimane. Ogni tanto partitina a MW2 e GT5. E' ALIENANTA non riuscire a giocare in modo fluido. INFINITY RULES

* ALIENANTE* lol (mi era uscito fuori il parolone e l'ho scritto pure male) auuahahaha
                          Last edited by Tatsumaki; 17 December 2010, 15:37. Motivo: editare no, eh?

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            E il voto si da in base alle successive path uscite vero?
                            Beh probabilmente si riferiva ai problemi di bug e non alle patch rilasciate(l'ultima inutile a quanto pare!!), ad esempio heavy rain quando uscito io stavo per spezzare il blue ray!!! Mi si è bloccato un bordello di volte e quasi alla fine del gioco non mi leggeva più il salvataggio! Io un gioco con tutti questi bug(in un gioco per console e non per Pc, dove è più facile che vi siano bug di questo tipo) non gli avrei certo dato un bel 9 come ha fatto quasi tutta la stampa specializzata. Personalmente gli avrei dato un punto e mezzo in meno. La critica era rivolta proprio alla mano generosa dei recensori che ormai danno un 9 anche quando non lo meritano!!!

Comment

Ieri pomeriggio non riuscivo manco a connettermi al PSN, e l'altro ieri appena l'ho preso alla quarta partita sono riuscito a farne una intera! Oltre a tutte quelle che mi dava host perso o sala chiusa, comunque stanotte non ho riscontrato nessun problema e brava Treyarch che è riuscita a salvare i PE anche se la sessione si interrompe!

Comment

Working...
                              X