Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi scontatissimi per EA su Apple store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prezzi scontatissimi per EA su Apple store

    Un natale...portatile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma si necessita di una registrazione all' Apple store per scaricare 'sta roba?

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ma si necessita di una registrazione all' Apple store per scaricare 'sta roba?
      si. devi registrarti e poi per scaricare devi inserire la Password che hai usato al momento della registrazione

      Comment


      • #4
        Bene perché lo sta facendo proprio adesso il mio amico. Gli consiglio Hot Pursuit e Tetris che valgono molto.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          si. devi registrarti e poi per scaricare devi inserire la Password che hai usato al momento della registrazione
          Aggiungi anche una carta di credito come PostePay ed il gioco è fatto! Per Hot Pursuit ricordate che nel gioco si veste i panni solo di poliziotti, ma per 0,79€ è un affare!! Tetris era già da un pezzo a quel prezzo, scaricato settimana scorsa...

          Comment


          • #6
            Ne approfitto per chiedervi un consiglio. Un giochino per iphone divertente quale può essere? Cut the rope?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ne approfitto per chiedervi un consiglio. Un giochino per iphone divertente quale può essere? Cut the rope?
              zombieville è molto bellino =)
              sigpic

              Comment


              • #8
                grazie della news, mi son preso need for speed, pero underground che non mi andava di fare lo sbirro ad hot pursuit (salvo esserlo lo stesso in underground, sigh!)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ne approfitto per chiedervi un consiglio. Un giochino per iphone divertente quale può essere? Cut the rope?
                  scaricati angry birds, costa pochissimo ed ha tantissimi livelli; altrimenti fruit ninja va tantissimo

                  Comment

                  Working...
                  X